News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

saluti

Aperto da almyel, 08 Aprile 2013, 21:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

almyel

Mi chiamo alferio, sono un appassionato di moto, vivo a milano, saluto tutti

luciano

 :clap:  molto telegrafico!!   :clap:

:welcome:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

appassionato oppure anche possessore? :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rv250ngr

Ciao Alferio, io sono Giovanni (rv250ngr) anche io appassionato di moto e vivo a genova.
                                                    :ciao:    Buon forum  :ciao:
D'istinto questa poteva essere la mia risposta, però... non riesco proprio a stare buono e ti invito a scrivere qualcosa in più, tipo: se hai una moto (io ad esempio non ne ho più), quale tipo di moto ti emoziona maggiormente (strada-fuoristrada-turismo-custom ecc... ecc... magari scooter), poi se ne hai voglia puoi mettere delle foto della tua-tue moto possedute o preferite, in uno slancio d'entusiamo puoi arrivare persino a scrivere se sei sposato, se hai figli, se attualmente lavori, se... insomma un po della tua vita perché, come scoprirai se avrai voglia di leggere in giro per i post, qui si parla si di moto ma anche di esperienze personali, problemi e momenti felici come in tutte le comunità dovrebbe essere.
Non fraintendermi, non voglio criticare il tuo presentarsi telegrafico, ognuno si esprime come si sente e capisco la titubanza iniziale (l'avevo anche io), questo mio "sfogo" e' soltanto per spronarti ad aprirti un po di più nella speranza di trovare in te un'altra persona (oltre alle tante già presenti qui) con cui scambiare opinioni.

                               :ciao: Ora (finalmente...) termino dicendoti BENVENUTO  :ciao:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Ciao Alferio,grazie dei saluti,ma dicci qualcosa di più !56 :welcome:

rv250ngr

Citazione di: cartuccia56 il 27 Maggio 2013, 18:33:01
Ciao Alferio,grazie dei saluti,ma dicci qualcosa di più !56 :welcome:
Cartuccia,se vai sul profilo di Alferio vedrai che non e' piu' stato attivo dall'8 aprile.......Peccato!  :ciao:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Grazie ,non me ne ero accorto ! Peccato ! :azz: