News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Nuovo incontro al Santa Barbara

Aperto da federosso, 16 Maggio 2013, 20:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 16 Maggio 2013, 12:43:26
E' sempre un piacere rivedere il grande Franco ! Che dire,bisognerebbe organizzare qualcosa per trovarsi tutti insieme ! :ciao:
... tipo un altro pranzetto presso il crossodromo?... parleresti per caso di qualcosa del genere???

magari con una partecipazione più numerosa dell'ultima volta?

intendi qualcosa del genere??

no, perchè se per caso...si intendesse qualcosa di questo tipo....  1°
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

#1
Penso che sia il posto ideale per un ritrovo del genere,logisticamente non ci sono problemi,và bene per tutte le moto,non ci rompe le scatole nessuno,sarebbe proprio l'occasione per trovarci noi del forum e anche quei piloti di risalto che le hanno cavalcate !  :idea:
Il problema è quando ! :search:
Ci stò pensando da un pò,Fede,valvola,Fabius,Anbagnol,vediamo di studiare la cosa ! :up: :wink:

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 17 Maggio 2013, 08:19:45
Penso che sia il posto ideale per un ritrovo del genere,logisticamente non ci sono problemi,và bene per tutte le moto,non ci rompe le scatole nessuno,sarebbe proprio l'occasione per trovarci noi del forum e anche quei piloti di risalto che le hanno cavalcate !  :idea:
Il problema è quando ! :search:
Ci stò pensando da un pò,Fede,valvola,Fabius,Anbagnol,vediamo di studiare la cosa ! :up: :wink:

Allora, comincio io: facciamo dalla seconda metà di Settembre...che vengo a girare col 300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabius1.9tdi


cartuccia56

Forse siamo fuori topic,dico solamente questo,giusto RC-TRUE,ma una manifestazione del genere ha bisogno del suo spazio,prendiamo per esempio L'INCONTRO FRA APPASSIONATI dell'anno scorso,ho avuto fortuna che la pista era chiusa per lavori per una gara,ma di norma è sempre super affollata di piloti in allenamento,e una cosa come la nostra ha bisogno della pista chiusa solo per noi,anche per altri MOTIVI ! !
:suo perche:
Quindi devo trovare il momento giusto per farla,e cercare di far intervenire le persone che hanno le loro motine normali,sia anche quelle SPECIAL,e magari anche i piloti che le guidarono nelle varie competizioni ! :fuma:
Questa volta voglio fare un MEGA INCONTRO ! ! ! :sos: :search: :ok:

federosso

 :up:

io ci sto sia che siamo in 4 sia che siamo in 200 ...  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

io non ci sarò. giusto in quel periodo sono in Tunisia. [crying]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Caspita però!!!!!!!!!!! Potrebbe venire anche il mio pilota!? Mi piacerebbe poter esser li con voi!!! Spero tanto!

federosso

#8
via..cartuccia...apriamo un topic dedicato e vediamo che date vengono fuori...  :up:

rc-true si è sbilanciato per un periodo... liba ha detto di non esserci...

x liba quando andrebbe bene?

x il crossodromo quando andrebbe bene?

x tutti gli altri ...quando andrebbe bene?

(io mi tiro fuori ...visto che per me va sempre bene pu di sapere con un paio di sett d'anticipo...e salvo super mega eventi dell'ultimo minuto...e stavolta vorrei vedere di portare pure carmilla e mamma chiara!
Che al crossodromo sono di casa:

Questa era di ottobre scorso e andrebbe rifatta quest'anno...

Via, ai moderatori: smontate sto topic e portate i post interessati in un nuovo topic : "incontro appassionati 2013"


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

#9
Io avevo lanciato la seconda settimana di settembre per poter venire col 300....ma mi và bene qualsiasi data che non si sovrapponga alle date già pianificate per le mie uscite fangose!!!!
Appena ho un minuto faccio l'elenco delle date impegnate...così magari a qualcuno viene voglia di venire a farsi un giretto!!
A proposito, Antonio, Domenica 26 sono al Rugginose Day, al Crossodromo di Piacenza...se sei libero perchè non ci fai un pensierino?
Le vecchiette girano su un fettucciato con appena due saltini, ma si può girare anche sul percorso da cross...e li ci sono dei panettoni da paura!!!!!

Ci saranno più di 100 moto...e si gira fino a sfinirsi!!!

Comunqe per il nostro incontro buttate giù le date:
1) Antonio potrebbe inserire quelle in cui il crossodromo è impegnato
2) Mauro quelle in cui ha gare col pargolo
3) Io metto quelle dei miei giretti
4) Altri potrebbero dire date impegnate

Vedrete che non ne rimarranno tante libere, e quindi si comincerà a restringere il cerchio!

Io stavolta vorrei che venissero anche i Sudisti...senno che incontro è!!!

cartuccia56


federosso

Citazione di: RC_true il 18 Maggio 2013, 03:05:55
....

Io stavolta vorrei che venissero anche i Sudisti...senno che incontro è!!!


:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Se non incasinaste i topic, tutto sarebbe + semplice 

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

grazie... però metterei come "iniziatore" .... cartuccia.

Quindi, adesso...sotto a chi tocca!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)