News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Incroci per misure !

Aperto da cartuccia56, 27 Maggio 2013, 16:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

niccolò

quanti denti di differenza ci vorrebbero sulla prima per risolvere il problema della eccessiva distanza con la seconda?

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 17 Maggio 2020, 15:45:21
No. Per niente lontano.

Però la mia felicità era in vista di cosa potrebbero farsi venire in mente certi utenti... Io al max potrei servirmene per rifarmi le astine degli occhiali...  :rotolol:



Sono altri gli ingranaggi che servirebbero al federosso, ma oltre e chi li realizza( a quanto pare trovato) c'è bisogno di chi gli apre la testata per cambiarglieli...

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Restiamo in topic...

In testa non ne ho proprio di ingranaggi... Tutta tecnologia quantistica.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Citazione di: niccolò il 17 Maggio 2020, 19:04:13
quanti denti di differenza ci vorrebbero sulla prima per risolvere il problema della eccessiva distanza con la seconda?

Secondo me sul motore NGR il cambio è perfetto così: la prima serve solo per partire.
Sugli altri modelli invece effettivamente il slato è notevole, ma sia sul cross che sull'enduro hanno rimediato perfettamente.
Basta usare la coppia di ingranaggi di uno di quelli (15/25 oppure 14/24) e sei a posto.
Non ho controllato SE il "15" del RC è identico al "15" del NX, come modulo etc.
SE lo fosse, basterebbe il corrispondente "25" , ma mi pare strano.