News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dove mettere l'accendisigari sul Nordwest?

Aperto da fabius1.9tdi, 08 Giugno 2013, 19:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Stasera volevo montare l'accendisigari sul Nordwest, ma non trovo il posto adatto...
Vicino il cruscotto interferisce col manubrio e non so se riesco ad arrivare alle tasche per caricare il CELL...
Altri posti comodi?
Avete idee?

rc.rAle


CFASD

Citazione di: rc.rAle il 08 Giugno 2013, 19:10:19
Il fumo fa male :fuma: :fuma:
aazzz sarai pure MONOBRACCIO, ma mi hai fregato sul tempo la battuta!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Dakobox lo mise accanto ai carburatori sulla sinistra, fissandolo sul telaio discendente accanto alla batteria.
mi pare una buona soluzione, riparata, e anche interessante per un eventuale ricarica/mantenimento della batteria se necessario.
non ricordo se ci vada un fusibile di sicurezza.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Citazione di: CFASD il 08 Giugno 2013, 19:11:07
Citazione di: rc.rAle il 08 Giugno 2013, 19:10:19
Il fumo fa male :fuma: :fuma:
aazzz sarai pure MONOBRACCIO, ma mi hai fregato sul tempo la battuta!

e voi l'avete fregata a me...

effettivamente... se hai pazienza un mesetto ti faccio un bel supporto in abs ad oc con la stampante 3d...ehehehehe

si, si...fusibile..sempre su queste cose a mio parere
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

sul mio che e' di provenienza ignota (polizia di stato) la presa di corrente supplementare era inserita nella staffa  sx poggiapiedi passeggero [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

fabius1.9tdi


DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

erik55


DAKOBG

Si riparato da tutte le interperie, se hai il bauletto...il portatrezzi è libero. Alzi il coperchio e tack!Piccolo foro sul fondo e sei già in zona batteria.
Porta fusibile volante da 4 amp sul positivo e collegamento alla batteria. :fuma:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

fabius1.9tdi

grazie a tutti!
Il porta attrezzi non ce l'ho......  [sad] [sad]
Al suo posto c'è la bomboletta del gas dell'ammortizzatore...
Pensavo però che da li per alimentare il tomtom sul cruscotto non ci arrivo, quindi pensavo di metterlo (se ci riesco) sotto la carena anteriore per poter raggiungere sia le tasche di chi guida sia il cruscotto, o in qualche modo nel cupolino.

siplitaro

secondo me se serve anche da carica batteria è preferibile metterlo nei pressi della batteria sotto il fianchetto o giustamente nel portaoggetti ma con cavi generosi  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Riticcardo

io sul nordy avevo messo sopra il bauletto un portapacchi artigianale per picole cose con annesso terzo stop. avendo portato i fili fino a dietro misi anche una presa accendisigari in un doppiofondo del bauletto rivestito internamente in gommapiuma (per evitare che poi quando mettevo a caricare il telefono questo ballasse la rumba nel baule!!!).
nel tuo caso io opterei per un accendisigari da istallare direttamente sul manubrio...
sulla baia ne trovi parecchi....
http://www.ebay.it/itm/Presa-accendisigari-da-manubrio-Louis-/160827528271
http://annunci.ebay.it/annunci/tablet/palermo-annunci-palermo/presa-di-corrente-accendisigari-da-moto-con-attacco-al/37758565

:ciao:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)