ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ducINO 148

Eccomi!
Non aggiungo foto in quanto la macchina fotografica è la stessa del meccapapi quindi sarei ripetitivo.Che dire, il grosso è stato detto, per me un week-end a cui sono costantemente abituato (moto-polvere-amici) anche se  questo ha avuto un qualcosa in più. Vedere la gioia negli occhi di chi correva fin da prima mattina è stato veramente toccante, sarà che sono abituato a viverla da dentro. Purtroppo io e mio padre non abbiamo preso parte al rally e l'idea era quella di farsi un bel giro a visitare zone tipiche dell'Umbria. Pronti per partire ci viene in contro un organizzatore dicendoci che un nostro amico "nunzio" era caduto e di andare a dargli una mano.. [shocked] [shocked] Allora rapido cambio di programma, mi viene piantato in mano un road book dicendomi che nunzio si trovava all'undicesima nota. aimè ne io ne mio padre avevamo preso in mano un qualcosa di simile. Però il tempo per organizzarsi era poco allorchè dissi a mio padre di fare il pilota che il navigatore lo avrei fatto io.. Ecco questa scena era degna di cinepresa, immaginatevi il duc alla guida della r e io dietro che tenevo in mano il road book in stile pergamena che piu si aumentava la velocità più svolazzava... :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: beh dopo aver sbagliato una nota :azz: :azz: abbiamo raggiunto il povero nunzio. Che peccato veramente, sapevo che ci teneva e so cosa vuol dire vedere svanito un "sogno" per una caduta banale, non dovuta dal pilota. :boh: dopo una rapida e efficace steccatura sul posto nunzio è stato portato all'ospedale per controlli... eravamo rimasti io il duc la r e la 250... allora io presi la r di mio padre  :hihi: :hihi:e lui la 250 così da riportarle in "patria" per poi andare a recuperarlo all'ospedale. Che moto la R, l'avevo già provata ma non per quei km, tribulavo un pò con il freno motore ma son piccolezze [whistle] [whistle] Recuperato Nunzio ci hanno fatto spostare nell'ospedale di Perugia dove l'hanno ingessato... nel tardo pomeriggio siamo ritornati e abbiamo aspettato l'arrivo della mandria. :jump: :jump: 1° 1° la domenica ha avuto un trascorso più normale, poco da raccontare perchè la mia testa era per il trofeo delle nazioni( che campione tony)
Ringrazio davvero tutti di cuore in quanto hanno contribuito nel creare un'atmosfera serena e divertente e un ringraziamento speciale va anche all'agriturismo la solfarola che era davvero bello!! :up: :up:


ducINO 148


RC_true

Cominciano ad arrivare i primi filmati:

Anabasi Boon Parte1 Sabato Mattina

Questo è del Sabato.

Ohhhhh...sara' vero che quasi 400 Km...ma io mica me li ricordo tutti questi pezzi...si vede che ci davamo troppo!!!

RC_true

#123
E allora......guidate con noi:

Anabasi Boon 3 Hard di Sabato

questa è la terza Hard del Sabato...che noi, forse, non abbiamo fatto..dico forse, qualcuno mi aiuti a ricordare!

Ed eccone ancora:

anabasi boon 2013 FILE0001

quì non dovevamo essere distanti da dove il Davidone ha forato!

E via che si continua:

Anabasi boon 2013 1

questo...o và sempre a testa bassa ...o non è un campione di regolazione della camera!!!! Però la polvere si vede!!!

E dai...sempre a testa bassa!!!!!!!!!!!!!!!

Anabasi boon 2013 2

Filippo

Boh, io noon rieco a riconoscerne manco un pezzo. Mi ricordo i guadi, forse
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Ed ecco , anche se in ritardo temporale, le foto dell'incontro a Villa s. Giovanni







Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 01 Ottobre 2013, 23:20:02
Ed ecco , anche se in ritardo temporale, le foto dell'incontro a Villa s. Giovanni

Azzzz, Ugo, se c'ero io, ti legavo come un salame, ti caricavo nel baule....e ti slegavo a Massa Martana!

The_Italian

Azzarola che invidia.
E io qua che sudo per far arrivare la moto del Tizio da me.

Se qualcuno mi affitta una moto l'anno prox prendo ferie e vengo anche io.

Eclips

Citazione di: RC_true il 01 Ottobre 2013, 23:28:11
Citazione di: Filippo il 01 Ottobre 2013, 23:20:02
Ed ecco , anche se in ritardo temporale, le foto dell'incontro a Villa s. Giovanni

Azzzz, Ugo, se c'ero io, ti legavo come un salame, ti caricavo nel baule....e ti slegavo a Massa Martana!
Non ho dubbi... anche se la mole gioca a mio vantaggio... tu sei un peso piuma...  :beer:
Già Nunzio mi invitava ad inserire la  R in retromarcia...  :fiufiu:
Breve ma bellissimo incontro... rivedere il Lupaccio e incontrare per la prima volta Filippo, sembrava che ci conoscessimo da sempre... belle moto, bellissime persone!!!  :up:

RC_true

Citazione di: eclips il 01 Ottobre 2013, 23:51:22
Citazione
Azzzz, Ugo, se c'ero io, ti legavo come un salame, ti caricavo nel baule....e ti slegavo a Massa Martana!

Non ho dubbi... anche se la mole gioca a mio vantaggio... tu sei un peso piuma...  :beer:


Peso piuma sì........ma "tignoso" di bestia!!!!!!!!!!!! Stai tranquillo che ti legavo, a costo di girarti intorno!

Filippo

Anabasi Boon vista da me medesimo... La Domenica

Dove eravamo rimasti. Finita la prima giornata con una doverosa doccia e relativa cena (slurp), si va a nanna.

La Domenica mattina mi risveglio con ancora il formicolio al pollice destro e mi domando se ne vale la pena di guidare in queste condizioni. quasi decido di lasciare perdere ma poi penso: quando mi ricapita? mi vesto e vado a fare colazione.

Si riparte (e già sono stanco). Io nel mezzo con Romolo e davide a tirare davanti, REnato e Luca dietro in compagnia di Enalotto col DR a fare da chiudi gruppo.

Poche centinaia di metri di asfalto ed entriamo nel bosco. Un bel sentiero in mezzo alla natura, veramente bello e guidabile. Non mi ricordo dopo quanto tempo  e becco il primo problema della giornata: passo stretto vicino ad un cespuglio e qualcosa si attavcca al mio stivale. Becco una sfollata, ma rimetto la marcia e via. Faccio ancora qualche centinaio di metri ma mi rendo conto di sentire come la catena che entra ed esce sulla corona. Mi fermo bloccando inevitabilmente tutti quelli dietro di me mentre le solite lepri fugggono senza guardarsi dietro  :cheesy:

In pratica avevo centrato filo spinato a lato percorso che si era infilato all'altezza della leva del cambio per poi arrotolarsia alla corona ed alla gomma posteriore. Per fortuna nessuna foratura ma solo il paracatena  "andato". Ripartiamo dopo pochi minuti raggiungendo Romolo e Davide che ci aspettavano poco + avanti

In quel momento ho capito cosa vuol dire avere un adeguato abbigliamento quando si fanno simili percorsi. Senza lo stivale penso che avrei ancora un bel braccialetto di filo spinato legato alla caviglia


Anabasi Boon Continua.......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 02 Ottobre 2013, 08:28:20

mentre le solite lepri fugggono senza guardarsi dietro  :cheesy:


Alla prossima edizione metto su gli specchietti retrovisori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

duc27

Ugo!!!!!!!!!! Ecco un motivo per cui non ho gustato totalmente la grande e bella festa: il non averti conosciuto finalmente di persona! Un sogno che si è avverato con Nunzio e Filippo...ma tu!? Alla prossima non mancherai vero!?
CitazioneMaurone sbaglio o sei dimagrito parecchio? 

un anno micidiale è stato e continua ad esserlo per me questo stramaledetto 2013! Troppi dispiacieri ed una salute a "rimorchio" fanno...dimagrire molto! la dieta non la sto facendo, così come hanno potuto verificare i tanti amici seduti al tavolo dello splendido Agriturismo!

passerà...sicuro che passerà comunque!  :ok:

RC_true

Citazione di: The_Italian il 01 Ottobre 2013, 23:36:33
Azzarola che invidia.
E io qua che sudo per far arrivare la moto del Tizio da me.

Se qualcuno mi affitta una moto l'anno prox prendo ferie e vengo anche io.

Una moto te la troviamo...senza dubbio!!!!!

E poi pensiamo alla Paddy Dak!!!!

Filippo

Citazione di: RC_true il 02 Ottobre 2013, 08:34:57
Citazione di: Filippo il 02 Ottobre 2013, 08:28:20

mentre le solite lepri fugggono senza guardarsi dietro  :cheesy:


Alla prossima edizione metto su gli specchietti retrovisori!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Davide ne aveva uno (chiuso) ma era troppo impegnato a morderti i tasselli  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte