News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ciao Andrea  :ciao: :ciao:




Altre foto che ci immortalano







E la foto di Fabrizio, il mio "decespugliatore"  :rotolol:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ma ste foto sono su Facebook?
Io vado su Facebook e cerco moto club umbria, ma non trovo le foto dell'anabasi boon.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Phil Hip Poh

Io ve l'ho scritto, ma mi sa che non l'avete letto, ma pensare di fare un corso di navigazione rally dedicato solo a voi, magari con Bubi Chinaglia e altri ragazzi dell'Old Farm?
Ci si potrebbe ritrovare tutti a Pietralunga e rifare percorsi e RB dell'Anàbasi 300, ad esempio...

Be', magari pensateci su, se vi va...

Ciao,
Filippo

rc.rAle


bubix

Si può fare tranquillamente......una decina di persone.......alcune tecniche di navigazione...eimpostazione di guida........
Si...si ....potrebbe essere fatibile.......
Basta mettersi daccordo......e si fà...

bubix


RC_true

Buonissima idea...un fine settimana nel bellissimo camping di Pietralunga sarebbe perfetto!

Allora, nella pianificazione della stagione 2014 del "Gilera Bi4 Rally Team" mettiamo questo come evento propedeutico!

Mi impegno a tener calda la cosa e a far sì che non rimanga solo una bella idea!

RC_true

Citazione di: andrea3112 il 02 Ottobre 2013, 21:38:13
ciao a tutti , mi sono iscritto per ringraziarvi di questi giorni passati insieme e spero e sono sicuro che continuerò a frequentarvi su questo forum anche se non ho una Gilera.
ho letto su qualche risposta precedente quello che ho scritto su un'altro Forum , ed è tutto vero siete davvero un gruppo unico e spero di incontrarvi da qualche parte , naturalmente in moto !

a presto

A.

Ciao Andrea

che piacere leggerti anche quì!

L'ho già detto ma lo ripeto: al Boòn, oltre alla bellissima girata in moto, la parte ancora più bella è stata quella umana!
Il nostro Gruppo era già affiatato, almeno da un punto di vista di conoscenza online....ma te ci sei entrato dentro alla perfezione: è proprio vero che , se si hanno le stesse passioni ( e non solo la MOTO!!!!!!!!!!!!!) ci si trova subito alla grande!

Grazie per il cilindrino che mi hai regalato...lo tengo per quando avrò sfinito quello che ho sotto!

Alla prossima!

cartuccia56

Benvenuto Andrea siamo vicini,Ponte a Egola,potremmo incontrarci con altri amici territoriali ,magari in moto o davanti ad un piatto!56 :welcome: :falice:

andrea3112

Citazione di: RC_true il 03 Ottobre 2013, 03:00:05
Citazione di: andrea3112 il 02 Ottobre 2013, 21:38:13
ciao a tutti , mi sono iscritto per ringraziarvi di questi giorni passati insieme e spero e sono sicuro che continuerò a frequentarvi su questo forum anche se non ho una Gilera.
ho letto su qualche risposta precedente quello che ho scritto su un'altro Forum , ed è tutto vero siete davvero un gruppo unico e spero di incontrarvi da qualche parte , naturalmente in moto !

a presto

A.

Ciao Andrea

che piacere leggerti anche quì!

L'ho già detto ma lo ripeto: al Boòn, oltre alla bellissima girata in moto, la parte ancora più bella è stata quella umana!
Il nostro Gruppo era già affiatato, almeno da un punto di vista di conoscenza online....ma te ci sei entrato dentro alla perfezione: è proprio vero che , se si hanno le stesse passioni ( e non solo la MOTO!!!!!!!!!!!!!) ci si trova subito alla grande!

Grazie per il cilindrino che mi hai regalato...lo tengo per quando avrò sfinito quello che ho sotto!

Alla prossima!

ciao Romolo ,,,,,, mi sà che devo trovarmi una Gilera anch'io , pensare che avevo un 175 regolarità competizione fino a qualche anno fà.
a dire il vero è da qualche "tempo" che stò cercando un C1 da restaurare , ma è molto difficile .
comunque vediamo cosa succede   :beer:


Citazione di: cartuccia56 il 03 Ottobre 2013, 07:31:54
Benvenuto Andrea siamo vicini,Ponte a Egola,potremmo incontrarci con altri amici territoriali ,magari in moto o davanti ad un piatto!56 :welcome: :falice:

grazie del benvenuto e dell'invito , ti lascio il mio num.  (329 3461172) mandami il tuo
:ciao:

Filippo

Ma una moto col freno a disco posteriore, no?  :SMBastard inside:

O quantomeno col freno posteriore che freni. vabbè che serviva a poco
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

tonyrc

Citazione di: RC_true il 03 Ottobre 2013, 02:45:51
Buonissima idea...un fine settimana nel bellissimo camping di Pietralunga sarebbe perfetto!

Allora, nella pianificazione della stagione 2014 del "Gilera Bi4 Rally Team" mettiamo questo come evento propedeutico!

Mi impegno a tener calda la cosa e a far sì che non rimanga solo una bella idea!

Ci sono !!!

nel caso non fossi pronto col Gilera (facilissimo) si può partecipare anche con XT/DRZ/XRV ?

RC_true

Citazione di: tonyrc il 03 Ottobre 2013, 14:22:29
Citazione di: RC_true il 03 Ottobre 2013, 02:45:51
Buonissima idea...un fine settimana nel bellissimo camping di Pietralunga sarebbe perfetto!

Allora, nella pianificazione della stagione 2014 del "Gilera Bi4 Rally Team" mettiamo questo come evento propedeutico!

Mi impegno a tener calda la cosa e a far sì che non rimanga solo una bella idea!

Ci sono !!!

nel caso non fossi pronto col Gilera (facilissimo) si può partecipare anche con XT/DRZ/XRV ?

CERRRRRRRRRRRRRTO!!!
Noi qui dentro siamo assolutamente aperti a qualsiasi provenienza delle cavalcature (oddio......i K sono digeriti con difficoltà!!!!! E' una questione di pelle, che non ha spiegazioni logiche...ma è così!!!); l'importante è avere un approccio "easy" sia al Gruppo che alla attività.
Come vedi nel resoconto non abbiamo avuto nessuna remora ad "adottare" ( o essere adottati..in realtà) l'Andrea anche se cavalcava un tridiapason...ed il Bubix si è divistro tra Cobra e DRZ...

gobbo

Aprirò un topic nuovo
Fuoristrada
Ovvero prima Dell inverno si può organizzare un uscita!  :beer:

Filippo

Oh, sto diventando famoso....
http://www.suzukidr350.biz/t3133p105-anabasi-boon-28-29-settembre-2013
Citazione...... sulla terza hard che abbiamo voluto fare (era in salita, in salita il dr va da solo Very Happy) uno si e' infilato in un cespuglio nel mezzo della salita gli altri sono andati su io e Gian (il mio compagno di stanza) ci siamo fermati (prima io) per dargli una mano a tirare fuori la moto......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte