News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Hai ragione Duc! Certe cose non si possono dire...ma...desiderare!  :rotolol:
Nunzio sei un grande! ...io al tuo posto avrei dato fuoco al paddock!... >:-O devo ancora imparare molto!  :ok:

andrea3112


bubix

Diciamo che hai fatto una leggera presentazione.......manca solo l'altro 93%......che pian piano arriverai a raccontare......
anche se adesso per Te basta.....questo.....poi raccontando ti vien anche voglia di rispolverare il passato e poi via giù di manetta a raccontare :cinema:....il tempo non manca.....e di chi ha voglia di immergersi nei racconti altrui nemmeno....quindi vedi Te......

bubix

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: andrea3112 il 03 Ottobre 2013, 09:42:42
Citazione di: RC_true il 03 Ottobre 2013, 03:00:05
Citazione di: andrea3112 il 02 Ottobre 2013, 21:38:13

ciao Romolo ,,,,,, mi sà che devo trovarmi una Gilera anch'io , pensare che avevo un 175 regolarità competizione fino a qualche anno fà.
a dire il vero è da qualche "tempo" che stò cercando un C1 da restaurare , ma è molto difficile .
comunque vediamo cosa succede   :beer:


Citazione di: cartuccia56 il 03 Ottobre 2013, 07:31:54

Se vuoi eccone uno:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-c1-1980-gorizia-70187525.htm
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

E' una presentazione da "Grande"!!!!!!!!!!!
A che serve  fare gli "Sboroni" e sparare subito i migliori Fuochi artificiali?
Per impressionare la platea?
Chi lo fa è una emerita  M***A!!!!!

Andrea  si è presentato , giustamente, spiegandoci  come gli è nata la passione per la Moto...ed in questo si è avvicinato a TUTTI noi..perchè, magari senza infrattarsi in un cespuglio di rovi, tutti abbiamo iniziato più o meno così  e, alle origine della nostra passione, tutti siamo uguali!
Poi ognuno di noi ha fatto..o non ha fatto, tante cose, che lo hanno differenziato dagli altri...ma, alla base, la passione è rimasta la stessa...ed è quella che ci accomuna e ci fa' stare bene insieme, a prescindere dalla nostra provenienza geografica e dalle nostre idee per tutto quello che non è moto.

Grande Andrea...sei veramente dei Nostri!!!!

Filippo

Lo sapevo che il cb1 avrebbe innescato bigbore  :cheesy:

Altra foto in cui si vede la moto ed il lato migliore di me.

ù

Ahh, e qui all'inseguimento delle due "lepri"

"luci accese anche di giorno" (tanto la bolletta non la pago)

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Altre:

il Lupo  premiato



Luca




..mazza quanto sono stanco





E la Friggy






Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

siete stati veramente bravi e sopratutto belli da vedere e leggervi.
grazie per la condivisione della vostra avventura e per aver portato avanti le Gilera.
grazie anche a quanti si son prodigati extra avventura.
sicuramente se m'impegnerò un pò, chissà...così poi potrò raccontare qualcosa pure io.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

GRAZIE A TUTTI! :up:
Vedervi in azione è uno spettacolo.
Quelle Gilera sono proprio una bella presenza sulle strade d'Italia.
Grazie per quel che fate con il nome Gilera. :clap: :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Come si diceva in privato con alcuni dei partecipanti.

Sarebbe bello che questo possa essere il primo di una serie di appuntamenti, almeno per quelli + vicini.

O quantomeno rendere L'anabasi un motivo di incontro per il bi4.  Sempre che Filippo Ceccucci intenda rendere questo un appuntamento fisso.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Phil Hip Poh

Citazione di: Filippo il 06 Ottobre 2013, 10:09:42
O quantomeno rendere L'anabasi un motivo di incontro per il bi4.  Sempre che Filippo Ceccucci intenda rendere questo un appuntamento fisso.
Be', l'obiettivo è proprio quello: creare due Anàbasi come appuntamenti fissi: la Boòn più su percorsi facili, adatti alle "motone" e ai principianti, la 300 un po' più impegnativa come percorsi, ma sempre ragionevolmente facile.
Avremo modo di parlarne, non vi preoccupate.

Ribadisco che non ci sono problemi a realizzare corsi rally con RB e tutto: a metterlo in piedi ci mettiamo poco, basta accordarsi...

Ciao,
Filippo

Nunzio

Citazione di: Phil Hip Poh il 06 Ottobre 2013, 11:16:51
Citazione di: Filippo il 06 Ottobre 2013, 10:09:42
O quantomeno rendere L'anabasi un motivo di incontro per il bi4.  Sempre che Filippo Ceccucci intenda rendere questo un appuntamento fisso.
Be', l'obiettivo è proprio quello: creare due Anàbasi come appuntamenti fissi: la Boòn più su percorsi facili, adatti alle "motone" e ai principianti, la 300 un po' più impegnativa come percorsi, ma sempre ragionevolmente facile.
Avremo modo di parlarne, non vi preoccupate.

Ribadisco che non ci sono problemi a realizzare corsi rally con RB e tutto: a metterlo in piedi ci mettiamo poco, basta accordarsi...

Ciao,
Filippo




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :good: :good: :good: :good:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 06 Ottobre 2013, 11:16:51
Citazione di: Filippo il 06 Ottobre 2013, 10:09:42
O quantomeno rendere L'anabasi un motivo di incontro per il bi4.  Sempre che Filippo Ceccucci intenda rendere questo un appuntamento fisso.
Be', l'obiettivo è proprio quello: creare due Anàbasi come appuntamenti fissi: la Boòn più su percorsi facili, adatti alle "motone" e ai principianti, la 300 un po' più impegnativa come percorsi, ma sempre ragionevolmente facile.
Avremo modo di parlarne, non vi preoccupate.

Ribadisco che non ci sono problemi a realizzare corsi rally con RB e tutto: a metterlo in piedi ci mettiamo poco, basta accordarsi...

Ciao,
Filippo


Bene, Filippo, fissati i paletti delle Anàbasi, intorno ci costruiamo la "nostra" organizzazione!
Ovviamente, per fare in modo che ci si possa incontrare nel numero più alto possibile (questo è lo scopo primario...e veniamo da ogni parte d'Italia..e qualcuno anche da fuori!) potremmo anche pensare a degli "extended time": si arriva uno o due giorni prima, facciamo il nostro corso Rally ( gli insegnanti non ci mancano di certo!) e poi mettiamo in pratica gli insegnamenti partecipando alla "Gara"!

DUE PICCIONI CON UNA FAVA!!!!! (Ogni riferimento, sia ai "piccioni"...che alla "fava"...è certamente casuale e.....assolutamente non voluto!!!!!!!!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:)