Gilera corre, Gilera vince!

Aperto da cirodepetri, 01 Luglio 2013, 12:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cirodepetri

[attachimg=1]La Gilera Corre La Gilera vince !1° di classe H Trofeo SWM

RC_true

#1
Citazione di: cirodepetri il 01 Luglio 2013, 12:33:22
[attachimg=1]La Gilera Corre La Gilera vince !1° di classe H Trofeo SWM

Bella lì Ciro!!!!!

Ma, allora, perchè non vieni a fare anche qualche Girata Rugginosa....in quelle non ci sono classifiche, ma ci si diverte lo stesso ( o anche di più...non avendo l'assillo del cronometro!!!!).

E se proprio vuoi fare l'agonista, forse il Gr. 5 è meglio...ma lì mi sà che la tua HX sia ancora troppo giovane per correre.

Io sto pensando di andare a fare il Prosciutterberg a Varano dè Melegari il 14 Luglio...se ti interessa ti dò i dettagli!

Poi, da adesso in avanti, cerco di dare informazioni su queste uscite con un poco di anticipo...almeno se c'è qualcuno interessato ci si può mettere d'accordo..e si potrebbe, per le trasferte più lunghe, anche fare il viaggio insieme, risparmiando ( Io, con la mia macchina...non spendo nulla!!!)

duc27

#2
Fantastico, riesco solo a dirti questo Ciro! E' motivo di profonda soddisfazione anche per me...che non ho corso! Bravissimo davvero, ecco! :ok: :up:

CFASD

#3
ambè. complimenti a chi riesce ancora a fare simili risultati.
Bravi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cirodepetri

#4
Grazie rata quando siamo in sella alla rossa di Arcore ce la mettiamo tutta..Grande Ing. Mi piacerebbe molto venire con te il 14 ma abbiamo la gara di regionale organizzata dal nostro Mc. e c' e' da lavorare duro 2 giorni..il percorso e' semplice e molto panoramico se hai piacere vieni giu te lo faccio fare con molto piacere...appena quelli del registro mi mandano delle foto in gara ve le posto...

cartuccia56

Complimenti Ciro,ottimo risultato e ottima la moto,vai così ! :sodisfaction: :good: :good: