News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Altro salvataggio ! !

Aperto da cartuccia56, 10 Luglio 2013, 15:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Questa volta la soffiata è arrivata dalla provincia di Lucca ! :phone:
Un mi carissimo amico stava svuotando un vecchio magazzino di una officina di autoriparazioni,mi telefona e mi dice " Quì c è una moto che vogliono buttare al ferro,sul motore ci leggo Gilera che faccio ? " io " porta via che ci penso io !"
Ieri sera arriva con il furgone e quando apre le porte che cosa vedo?  :fiufiu:
Sembra un GXR 125,una rapida occhiata alla piastrina di identificazione dove si legge " 125 ENDURO " Sul canotto le prime tre cifre sono " #125#1167#. Molto strano,ancora il numero del motore non l'ho trovato,tra lo sporco che regna sul motore,togliendo però la marmitta,vedo il pistone monofascia,tipico dei motori cross,e la pedivella della m.i.m.snodata vicino all'albero,anche questa tipica dei motori per uso crossistico,ma può essere stata cambiata. :fuma:
A parte i parafanghi,silenziatore e mascherina portafaro è tutta originale con i suoi pezzi,escluso una boiata di staffa passeggero saldata direttamente sul forcellone ! sgrunt
Appena aprirò il propulsore sarò più preciso di che tipo sia ! :suo perche:
Alcune fotine della motina !56[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9][attachimg=10]

cartuccia56

Altre fotune ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9][attachimg=10]

cartuccia56


Eclips

Altra motina che tornerà a splendere...  :fuma:

Filippo

Per caso un'altra "reparto corse" degradata a semplice moto?

Oh, ma poi le trovi tutte tu... Tra te e Nunzio il "Cirneco"......  :cheesy: :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Non sò ancora ,aspetto quando apro il motore ! :search:

DOCET

bel ritrovamento per davvero.... :up:
non vedo l'ora di vederla risplendere! :up:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

a me sembra come quella di Nunzio...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

No non è proprio uguale differisce in molti particolari ben visibili ! :suo perche: :wink:

CFASD

si vede che sto IGNORANTIS A BESTIA col 2T
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Non dire così,potrei dirlo io sui 4T,sono finezze costruttive di ripiego,che fanno la diversità e l'unicità di un prodotto,come i tuoi capolavori ! :up:

duc27

ultima generazione GXR per quanto riguarda telaio ed impianto elettrico....ma il motore sono quasi sicuro di no! 56, cerca di ritrovare le prime tre cifre della serie motore e poi quando è aperto ti chiederò un altro dettaglio molto importante sul diagramma luci! Il motore...no, ritengo sia  l'evoluzione termica di quella di Nunzio! Sono quasi sicuro! in pratica un C1...raffreddato ad aria. comunque vedremo! Bella li vacca boia, son proprio contento!!!!!!!!!!!!!!!!!! in mani sante è finita! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok:

bigbore

bel colpo! e magari pure gratis  [arngry]

vabbe va!.... mi consolo col mio stupendo GSA bianco
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".