News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Giro Gilera 2013 nelle valli Bergamasche

Aperto da DAKOBG, 16 Luglio 2013, 20:21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Quest'anno il giro Gilera si svolgerà per le valli Bergamasche.
Per ulteriori dettagli collegatevi nel sito del RSG. Si arriverà ai 1260 mt del passo Zambla attraversando San Pellegrino Terme.
Se qualcuno vuole partecipare, telefonate alla sede del RSG.
Ciao :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Eccoci di ritorno. Bella giornata, bella compagnia e buona tavola.
Potete vedere il passo Zamla sul mappone. Per gli amici del BI4 come ci eravamo promessi maglietta rossa personalizzata sperando un giorno di incontrare alcuni di voi.
La mamma Dakota si è difesa bene. In due pieno carico nelle strade di montagna è veramente un trattore, lento e seguente, come diciamo dalle nostre parti. :up:
Metto qualche foto, per la cronaca al ristorante c'era un'altro raduno di moto e che moto. Guardate. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

periodo? magari potrebbe essere possibile..

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Ho in programma una scavalcata nella bassa passando forse dalla statale che parte da Verona, per arrivare sulle colline modenesi. Devo mettermi a tavolino e organizzare le tappe. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Per completezza d'informazione inserisco altre foto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Citazione di: DAKOBG il 21 Luglio 2013, 22:16:25
Ho in programma una scavalcata nella bassa passando forse dalla statale che parte da Verona, per arrivare sulle colline modenesi. Devo mettermi a tavolino e organizzare le tappe. ;)

MAGARI!!!  è zona mia!!

ci si vede sicuramente, mi offenderei se passate e non vi fermate,
avvisami che se è fattibile si organizza una pasta ed una birra direttamente in officina da me

bubix e company compresi...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

E' vero che è passato tanto tempo, ma solo stasera ho trovato un bel filmatino girato quel giorno. Non ero al corrente per il semplice motivo, come foto dimostrano, che ci siamo trovati sul colle salendo da due direzioni diverse.
Complimenti a chi ha ripreso le scene e al montaggio. Si vede la passione e l'atmosfera di quel giorno. :up:

Gilera Oltre il Colle

:clap: :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!


CFASD

ottime immagini.
buoni spunti/idee/angoli/modalità di ripresa.
buon montaggio.
veramente ben fatto, e da esempio per eventuali prossimi video di raduni.

mi piacerebbe sapere come rende stabili le immagini video mentre è in movimento.
se lo conosci interpellalo.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

anbagnol

OTTIME IMMAGINI E BEI POSTI. :ballo: :ballo:

MA NON SI POTREBBE SAPERE CON UN PO' PIU' DI ANTCIPO....   CHISSA' CHE NON SI POSAA VENIRE SU [caffe] [caffe]
anbagnol50

DAKOBG

Se guardi le date di tutti i "Giro Gilera", se la memoria non mi inganna, sono tutti nel mese di luglio e questo dovrebbe essere già una certezza.
La data precisa verrà pubblicata 1 o 2 mesi prima.
Comunque si, si potrebbe fare qualcosa. Altrimenti potrei organizzare dalle mie parti un raduno con salita sul colle S.Fermo  e discesa lungo il lago d'Iseo e poi fermata :gnam: :vin:
Qualcosa del genere come fatto al "Giro Gilera 2011". Che giornata memorabile!! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: CFASD il 23 Novembre 2013, 10:41:59
ottime immagini.
buoni spunti/idee/angoli/modalità di ripresa.
buon montaggio.
veramente ben fatto, e da esempio per eventuali prossimi video di raduni.

mi piacerebbe sapere come rende stabili le immagini video mentre è in movimento.
se lo conosci interpellalo.
'AO.

Interpellato e fatta una bella chiaccherata. Spero che entri nel forum presto.
Una bella persona.
Luc era presente e anche lui si è complimentato per il filmatino. ;) :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

tipo telecamera, cosa usa per montaggio e per le riprese stabili?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

L'ho invitato qui dentro, sapevo che avresti fatto tutte queste domande. :fuma:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: CFASD il 03 Dicembre 2013, 14:12:32
tipo telecamera, cosa usa per montaggio e per le riprese stabili?


E' una Nilox. Bello l'ultimo modello, molto interessante sia come prezzo che come prestazioni. Vero che c'è ago pro, ma a che prezzo!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!