News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

un r diversa.....

Aperto da parma, 25 Luglio 2013, 00:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

parma

ecco un'anteprima della trasformazione della mia R
uno strano oggetto

:cina:


Eclips

#1
Strana è strana...  :fuma:
Dunque... R '93, adesivi, "colori" '91, marmitta "Fresco", pedane arretrate, porta road-book, serbatoio?
Altro di non visibile in foto??  :fuma:
Dai... fai qualche altra fotina da diversa angolazione...  ::)

Filippo

Mi piacerebbe vedere anche qualche altra angolazione.

e poi qualche commento tuo, Parma
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Prima di vedere altre foto, che spero aggiungerai Parma della Tua realizzazione, e quindi fare il commento personale sul quanto piace, accetta da subito i miei personali complimenti per la qualità del lavoro e l'attenzione ai dettagli e finiture!! BRAVO, bravo davvero! :ok: :ok:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Vogliamo andare sul "pilidduso"?

Il rosso del serbatoio differisce da quello dei convogliatori  :laugh: :laugh: :laugh:

Tutta invidia, Stefano, tutta invidia
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Ah si, andiamo proprio bene!!!!! Magari potevi anche dire che la foto poteva farla posizionando la belva in modo che il muro scrostato sul fondo non si vedesse!!! Pilidduso..pensa te!? Che vordì!? che Stefano fa normalmente USO del PILLING!? sgrunt sgrunt :cheesy: :cheesy: :cheesy:

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

parma

altre foto ....
lo so il colore è differente .... ma non me la sono sentita di riverniciare un frigerio originale .....
la prima foto è di un particolare  a cui tengo molto e la cui realizzazione mi è costata un sacco di tempo ...
poi a seguire altri dettagli

kanaka

Il serbatoio è un frigerio anche lui?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

parma


parma

il serbatoio è frigerio! con tappo sp 0 qualcosa tiene circa 20 l
è stato un po ostico armonizzare il tutto perche non sembri un frigo portatile :rotolol:

kanaka

Citazione di: parma il 25 Luglio 2013, 11:33:37
il serbatoio è frigerio! con tappo sp 0 qualcosa tiene circa 20 l
è stato un po ostico armonizzare il tutto perche non sembri un frigo portatile :rotolol:

Pensa te che io adoro il dakota che di litri ne ha 22!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

parma

esattamente quello .... e come disse renato .... serve una guida arretrata .... ragione in piu per spostare le pedane
ma alla fine la posizione di guida non cambia tantissimo ... l'arretramento serve soprattutto per la guida in piedi e per scaricare meglio la forza sulle pedane