News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Incontro da Wieg 1 !

Aperto da cartuccia56, 29 Luglio 2013, 17:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ieri ,28 luglio,io e Giratubi ci siamo decisi di andare a trovare Wieg1,riportando,si fà per dire,il Rally dal suo precedente proprietario. :falice:
Partenza alle 7,30 prendiamo la super strada,detta Fi.PI.LI.,direzione Livorno,per essere più precisi località il Gabbro,il paese della cantante Nada,un traffico bestiale già di prima mattina vacanzieri e pendolari tutti con le auto piene all'inverosimile e noi con la nostra velocità turistica di 95 km,ci siamo presi dei bei sguardi di di moto se ne intende,se poi di Rally ce ne erano due una bianca e una rossa era il massimo :nopanic: :fuma:
Arriviamo dopo circa un'ora da Wieg,che gentilmente ,insieme alla sua consorte,ci fà trovare pronto un buon caffè .[caffe]
Da quando l'ha ceduta a Giratubi era la prima volta che la rivedeva,e gli ha fatto un certo effetto,vedendo anche le modifiche apportate e compiacendosi nel modo in cui Giratubi la conserva. :sodisfaction:Detto questo ci ha portati insieme alla sua Husquarna 500,a fare un bel giro nei boschi livornesi,con panorami esileranti !
Al ritorno ,guarda caso nei pressi della voliera,mentre andavamo ci ha affiancato un tizio con una KTM motard e facendo il segno con il pollice su :ok:di vedere due gioielli di moto ancora in circolazione e che circolazione. :sodisfaction:
Posto una fotina su un promontorio con lo sfondo il porto di livorno.[attachimg=1]

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

anbagnol

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ero da quelle parti  con il mio dakota.  NON VI HO VISTI  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

fabius1.9tdi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

Racconta giusta!!!!!!!!!!!!

Sei  andato in trsferta a visitare cascine,
armato di santini e in compagnia dell'amico di merende,
noto per il suo fiuto nel ritrovamento di bianellate abbandonate.  ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

Quindi wieg1 ha preso un altra moto!   Allora vado a trovarlo in questi giorni.



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Altre fotine arrivate ! :foto:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5]