News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ciao ragazzi

Aperto da giorg15, 01 Agosto 2013, 16:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

giorg15

ciao ragazzi da un vecchio gilerista...mi chiamo Giorgio e sono toscano . A 16 anni avevo un gilera rx 125 e dopo aver cercato a lungo e senza successo un dakota 500 usato la vendetti  per prendere una honda xl 600r .
Quest'anno ho ritrovato e comprato un rx 125 uguale a quello che avevo nel 1985...per il dakota ...come al solito...si vedra' !!  :fuma:

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Eclips

Benvenuto, vedrai che presto anche tu ti prenderai la "Gilerite" acuta!!!  [whistle]  :beer:

cartuccia56

Bentrovato ! :welcome:
Hai qualche motina,magari bianellata ? Se si metti qualche  :foto:
56

siplitaro

benvenuto e ....prendi un NW  [banana]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

giorg15

grazie dell'accoglienza ragazzi...poi metto le foto dell'rx 125 nella sezione 2t

DOCET

Citazione di: giorg15 il 01 Agosto 2013, 21:09:34
grazie dell'accoglienza ragazzi...poi metto le foto dell'rx 125 nella sezione 2t

:up: :up: eh si, siam curiosi di vederla!!!! :up:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

NordEnz

fabius1.9tdi

Ciao da un pontederese! Di dove sei? Se vuoi provare un nordy o un rc passa a trovarmi!

giorg15

Citazione di: fabius1.9tdi il 02 Agosto 2013, 00:56:53
Ciao da un pontederese! Di dove sei? Se vuoi provare un nordy o un rc passa a trovarmi!
siamo vicini...sono di livorno! ciao e grazie dell'invito !

bigbore

o tempora o mores!

in pisano e un livornese che fraternizzano  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Sono vicino pure io,San Miniato,ma vado da una vita a Calafuria ! :mare: :sun: :welcome:

liba

benvenuto!!!

ma tutti toscani i Gileromani???
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Citazione di: liba il 02 Agosto 2013, 19:43:18
benvenuto!!!

ma tutti toscani i Gileromani???

E' un virus che dilaga a macchia d'olio.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

ho capito... nei tempi antichi le moto arrivavano da arcore e fin qui tutto bene, stavano in salute ed andavano forte :walker: :walker:.

poi le hanno spostate alla piaggio di pontedera >:-O è lì si sono ammalate,si è formato il virus,

attaccando subito pastori ed autoctoni che di moto macinavano poco in quanto avevan solo vespe e ciao  :bike: (anche qualche bravo).

ecco perché il ceppo più pericoloso parte dalla toscana..... :dito:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato