News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ciao ragazzi

Aperto da giorg15, 01 Agosto 2013, 16:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

giorg15

ciao ragazzi da un vecchio gilerista...mi chiamo Giorgio e sono toscano . A 16 anni avevo un gilera rx 125 e dopo aver cercato a lungo e senza successo un dakota 500 usato la vendetti  per prendere una honda xl 600r .
Quest'anno ho ritrovato e comprato un rx 125 uguale a quello che avevo nel 1985...per il dakota ...come al solito...si vedra' !!  :fuma:

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Eclips

Benvenuto, vedrai che presto anche tu ti prenderai la "Gilerite" acuta!!!  [whistle]  :beer:

cartuccia56

Bentrovato ! :welcome:
Hai qualche motina,magari bianellata ? Se si metti qualche  :foto:
56

siplitaro

benvenuto e ....prendi un NW  [banana]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

giorg15

grazie dell'accoglienza ragazzi...poi metto le foto dell'rx 125 nella sezione 2t

DOCET

Citazione di: giorg15 il 01 Agosto 2013, 21:09:34
grazie dell'accoglienza ragazzi...poi metto le foto dell'rx 125 nella sezione 2t

:up: :up: eh si, siam curiosi di vederla!!!! :up:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

NordEnz

fabius1.9tdi

Ciao da un pontederese! Di dove sei? Se vuoi provare un nordy o un rc passa a trovarmi!

giorg15

Citazione di: fabius1.9tdi il 02 Agosto 2013, 00:56:53
Ciao da un pontederese! Di dove sei? Se vuoi provare un nordy o un rc passa a trovarmi!
siamo vicini...sono di livorno! ciao e grazie dell'invito !

bigbore

o tempora o mores!

in pisano e un livornese che fraternizzano  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Sono vicino pure io,San Miniato,ma vado da una vita a Calafuria ! :mare: :sun: :welcome:

liba

benvenuto!!!

ma tutti toscani i Gileromani???
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Citazione di: liba il 02 Agosto 2013, 19:43:18
benvenuto!!!

ma tutti toscani i Gileromani???

E' un virus che dilaga a macchia d'olio.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

ho capito... nei tempi antichi le moto arrivavano da arcore e fin qui tutto bene, stavano in salute ed andavano forte :walker: :walker:.

poi le hanno spostate alla piaggio di pontedera >:-O è lì si sono ammalate,si è formato il virus,

attaccando subito pastori ed autoctoni che di moto macinavano poco in quanto avevan solo vespe e ciao  :bike: (anche qualche bravo).

ecco perché il ceppo più pericoloso parte dalla toscana..... :dito:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato