News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione

Aperto da azzurro, 18 Agosto 2013, 21:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurro

Ciao a tutti mi chiamo Gabriele Ferretti abito a Zola in provincia di Bologna sono possessore con soddisfazione (è una di famiglia)di un xrt 600 che uso regolarmente, data l'età comincia a mostrare i segni del tempo .Spero di trovare consigli utili nel vostro sito e se posso contraccambiare
un saluto a tutti
Gabriele

federosso

benvenuto, grande moto, se hai voglia metti pure due fotine di lei.

non sei lontanissimo, magari un giorno si fissa una pappata sull'appennino a metà strada con il gruppo di biqquattristi toscano.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

fà prima ad arrivare da me.... ciò nonostante i toscanacci sono sempre i benvenuti!!!

ah... benvenuto!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

e allora +viene da te, ti carica, e vi porta sull'appennino...ehehehe
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz