News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

presentazione

Aperto da azzurro, 18 Agosto 2013, 21:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurro

Ciao a tutti mi chiamo Gabriele Ferretti abito a Zola in provincia di Bologna sono possessore con soddisfazione (è una di famiglia)di un xrt 600 che uso regolarmente, data l'età comincia a mostrare i segni del tempo .Spero di trovare consigli utili nel vostro sito e se posso contraccambiare
un saluto a tutti
Gabriele

federosso

benvenuto, grande moto, se hai voglia metti pure due fotine di lei.

non sei lontanissimo, magari un giorno si fissa una pappata sull'appennino a metà strada con il gruppo di biqquattristi toscano.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

fà prima ad arrivare da me.... ciò nonostante i toscanacci sono sempre i benvenuti!!!

ah... benvenuto!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

e allora +viene da te, ti carica, e vi porta sull'appennino...ehehehe
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz