News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dall' Irlanda

Aperto da The_Italian, 21 Agosto 2013, 11:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Italian

Fuori Frame c'era anche Andrea de Adamich il quale ha preferito togliersi dal quadretto motociclistico.

per quanto riguarda l'estradizione qui la polizia non ti trova nemmeno se ti presenti alla stazione gia' ammanettato.
Sai che in Italia devi assolutamente dichiarare la residenza alla questuro giusto ? beh qui nemmeno gli stranieri ( europei) debbono dichiarare la residenza.
Rinnovo Patente ? : allora riempi un form di 10 righe, aggiungi 15 euro e due foto ( anche due foto col casco vanno bene) e ti do la patente per 3 anni .
Se invece il rinnovo lo vuoi per 10 anni costa 40 euro.

Passaggio di proprieta' ( poi lunedi posto uno dei libretti cosi ridete altro che misura delle gomme) dicevo, sul retro del libretto scrivi a penna appoggiato al tavolo della cucina, nome e cognome ed indirizzo del nuovo proprietario. Firma dei due ( vecchio e nuovo), metti in busta affrancata e spedisci.
Ti arriva a casa il libretto nuovo. Senza nessuna spesa.  [Macdonald2]

Non volevo farvi girare le gomme scusate.

Tizio.8020

Perfetto.
Allora la casa mi serve graaande!
Non so se mi spiego, siamo in nove...
Con capannone enorme e molto verde.
Però mi devi trovare anche il lavoro, sennò niente ciccia.

CFASD

aahahahaah Tizio...mettiti in coda PLEASE!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

per l'elettrolisi della ruggine, lo vidi su youtube, ma conoscere e vedere chi lo fa è un'altra cosa.
qui ogni informazione utile a curare le piccole e grandi Gilera è utile.
quindi tutto va bene ed aumenta il sapere altrui...e di molti!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

The_Italian

#34
Come promesso eccovi una foto del libretto di circolazione di auto e moto.
Premetto le moto non fanno revisione.

nella prima foto i dati della moto.
[attachimg=1]

nella seconda foto il retro del libretto ( che non deve essere portato con se quando si guida) nella pagina di sx ci vanno i dati del nuovo acquirente.
Dopo di che si spedisce il libretto alla motorizzazione e dopo una settimana il nuovo propietario riceve il libretto aggiornato---> GRATIS.
[attachimg=2]
adesso vado in garage e faccio una foto delle targhe.

CFASD

sarà troppo semplice il sistema, ma ritengo che, come altre nazioni, SIETE AVANTI ANNI LUCE RISPETTO ALL'ITALIA...superburocratica e super LUCRATIVA, vai li e paghi un bollo, vai la ne paghi un altro, fai questo e paghi, fai quell'altro e doni il sangue, se poi vai via agenzie devi lasciare pure un rene!!!

SIGNORI la Tigre ha detto che si sposterebbe in qualsiasi nazione, purchè non sia l'italia, se solo si avesse sicurezza di lavoro, casa e altre normali comodità...ed io da tempo ci sto rimuginando sopra, oramai i figlioli son quasi grandi...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

ci sono stato in viaggio di nozze....secoli fa...
troppo out per i miei gusti.
adoro Islanda, Irlanda, Scozia, Svezia, Canada, Australia, BORA-BORA, FIJI!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

bratislava  dove se magna se beve e se .....

ma vi devo ricordare proprio tutto.  a bratislava nei fienili si trovano ancora vecchie cz da cross... altro non mi ricordo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 20 Settembre 2013, 19:36:21
bratislava  dove se magna se beve e se .....

ma vi devo ricordare proprio tutto.  a bratislava nei fienili si trovano ancora vecchie cz da cross... altro non mi ricordo.

Io nei fienili di Bratislava preferirei trovarci dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica che sulle CZ da cross ci sputo...ma quello che te non ti ricordi...a me la memoria me la fà ritornare...e non solo la memoria!

liba

Citazione di: RC_true il 21 Settembre 2013, 00:51:40
Citazione di: liba il 20 Settembre 2013, 19:36:21
bratislava  dove se magna se beve e se .....

ma vi devo ricordare proprio tutto.  a bratislava nei fienili si trovano ancora vecchie cz da cross... altro non mi ricordo.

Io nei fienili di Bratislava preferirei trovarci dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica che sulle CZ da cross ci sputo...ma quello che te non ti ricordi...a me la memoria me la fà ritornare...e non solo la memoria!

si trovano anche le jawa a due valvole..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

erik55

Mi sa che RC_true pensava a qualcosa a due