News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

differenze pasticche anteriori tra rc 600 1989 e 1991

Aperto da il bepis, 05 Settembre 2013, 18:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

il bepis

come da titolo ci sono diffrenze dimenzionali o  è un discorso solo di mescola  per la differenza di materiale tra i due dischi agli esperti la parola  :search:

brownc


il bepis

#2
mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha saputo rispondere :down:  la differena  sta che le pastiglie 89 90 hanno la pista frenante piu stretta di circa 5mm  e sono un po piu spesse  la differenza è perche cambia anche il disco 89 90 acciao inox  91 in poi ghisa  quindi coeficenti d'attrito diversi in caso di necessita pero si montano entrambi,  ma è sconsigliato

Eclips

Citazione di: il bepis il 20 Settembre 2013, 14:56:23
mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha saputo rispondere :down:

A volte i messaggi sfuggono, non metterei in dubbio il "sapere" del forum, anche solo per la mole di informazioni contenuto in esso...  [caffe2]

brownc

e vero la memoria .............,ora mi pare di ricordare il disco sp- da 4,5 a 5  pastiglie da 25mm a 30 mm  ma sul materiale d'attrito mi sembra frendo   222 per entrambi,
omologate ma .........bisognerebbe vedere i dgm.Dovrò fare una cura di fosforo............

il bepis

Citazione di: eclips il 20 Settembre 2013, 15:01:08
Citazione di: il bepis il 20 Settembre 2013, 14:56:23
mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha saputo rispondere :down:

A volte i messaggi sfuggono, non metterei in dubbio il "sapere" del forum, anche solo per la mole di informazioni contenuto in esso...  [caffe2]

ci mancherebbe era in tono scherzoso  :beer:

brownc

sherzavo anch'io, però non sono convinto di 2 pastiglie diverse

il bepis

 sono diverse !! sicuro come e diverso il materiale dei dischi acciao 89 ghisa 91

brownc

per i dischi sono daccordo rc acciaio con asole, cobra ghisa con fori, ma sulle pastiglie , mi sembra che  a suo tempo  abbiamo omologato le frendo 222 con larghezza fascia diversa su entrambi.anche se concordo con te che fra i 2 c'è differenza di coefficiente di attrito, ma mi pare si sono omologate le stesse è sul Nw che ci sono le ferodo ,ma l' ing che dice?