News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Comunicazione per Imola !

Aperto da cartuccia56, 12 Settembre 2013, 15:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Carissimo amici BI-4,ho avuto una comunicazione che faccio anche a Voi,il mio amico e più che altro di Romolo, Ezio Frigerio,mi ha comunicato che porterà delle primizie oramai agli sgoccioli,ricambi nuovi per il BI-4 600,bronzine,pistoni,cilindri e altre cosucce prelibate,per trovarlo subito,dal traguardo tornare indietro e seguite i numeri piazzola lui ha la 2091. :search:
Spero di aver fatto cosa gradita,io ci sarò sabato,ma non partirò da casa,questo lo dico per Valvola che me lo aveva chiesto,ma per far prima pernotto dal mio parente a Lugo venerdì sera,così la mattina presto sono già lì. :bike:
Chi volesse il mio telefono mi risponda che lo mando in privato ! :phone:
A sabato ragazzi ! 56. :falice:

fabius1.9tdi


RC_true

Bravo Antonio che riesci ad andare; io salto, altrimenti, con tutte le uscite Off di Settembre, mia moglie finisce che mi disereda!!!!
Sai che se trovi delle boccole Marzocchi da 41,7.....NE DEVI FARE INCETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

cartuccia56

Sicuro servono anche a me,speriam bene ,abbiamo 4 occhi ! ! :search: :search: :search: :chiscotte:

cartuccia56

Per tutti quelli che vengono,alle 12,30 circa,sono nella pinetina sotto le tribune alle acque minerali a  :cinema: :grill:
56.

luciano

Citazione di: cartuccia56 il 12 Settembre 2013, 17:30:24
Sicuro servono anche a me,speriam bene ,abbiamo 4 occhi ! ! :search: :search: :search: :chiscotte:

io direi che di occhi ce ne saranno 6, conviene che ne metto nello scaffale anche io almeno una coppia   :search:   :search:
a sabato   :falice:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

paolo73

Sabato insieme a mio padre e dei suoi amici del motoclub verremo a Imola  [banana] [banana]
per me sara' un ottima occasione per rivedere i mattacchioni di Valvola e la sua gang [CFASD] [CFASD] e di incontrare piu' persone possibili che condividono con me la "malattia" del BIANELLO detta Gilerite :beer1: [CFASD] [CFASD]
quindi spero di fare la vostra conoscenza :fuma: :fuma: :beer1: :beer1: :ballo:

cartuccia56

Scambiamoci i telefoni in M.P. così ci troviamo ! :search: :phone: :ciao:

GIGIV

Purtroppo non potrò condividere quella bella giornata che mi volevo regalare assieme a voi..... [arngry]. [cry]
Aspetterò vostre foto e commenti vari......
Buon divertimento

GIGIV

franky88

Purtroppo quest'anno niente Imola  :ciao:

CFASD

AL CACCIATOR DI <<TRIFOLE Gileristiche - Bi-4ttriane>> ---->>> "LUCIANO":
inutile dirti di aprire bene le narici, perchè so che sai fiutare pure le morchie prodotte da un Gilera.
pertanto se trovi qualcosa di interessante, il numero mio ce l'hai...e se non mi chiami per avvisarmi di qualche interessante ritrovamento...ti tiro le gambe quando dormi!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD il 13 Settembre 2013, 17:28:15
AL CACCIATOR DI <<TRIFOLE Gileristiche - Bi-4ttriane>> ---->>> "LUCIANO":
inutile dirti di aprire bene le narici, perchè so che sai fiutare pure le morchie prodotte da un Gilera.
pertanto se trovi qualcosa di interessante, il numero mio ce l'hai...e se non mi chiami per avvisarmi di qualche interessante ritrovamento...ti tiro le gambe quando dormi!!!

mandami in pm una lista di ciò che ti può servire e vedo cosa posso fare   :hihi:

che poi le gambine te le tiro io   sgrunt   sgrunt   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

anbagnol

per antonio.

quest'anno non ci posso essere.  Se nella caccia trovate un copricatena per il dakota non esitate a prenderlo
:up: :up: :up: :up:
anbagnol50

paolo73

Antonio  ,Luciano "giratubi", scusatemi ma sabato non son propio riuscito a vedervi  [afro], Imola come mostra scambio per me e' stata una novita' , non ero preparato alle dimensioni  [wowed], son riuscito dopo tante ore passate al telefono ,e innumerevoli mail incontrare Carlo e compagna  :up:per me un JEDI delle Gilera BI4 [CFASD],sono riuscito a bere una birrette e scambiare 2 chiacchere con Valvola Fabio Marcello, camminato molto  quasi 3 giri a cercare, spulciare , ammirare!!!!a sera ero cotto, poi di corsa a casa x un festino di compleanno di un'amica di Viola :angel: [VeryBad] [palle]
alla prossima :up: :up:

valvola

Come  sempre  IMOLA  è  una bella MANIFESTAZIONE ,,,,,
pULTROPPO PER LE NOSTRE MOTINE RIMANE SEMPRE MENO ,,,,,
ABBIAMO  VISTO  1 nordwest  A  600€  CON DOCUMENTI   ma non messa molto bene ,,,,
Poi  1  rc -90   e qualche  125 cc  ,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Naturalmente  Fà sempre piacere trovare amici dei vari  FORUM  GILERA  ,,,,,

  HAGA  , PAOLO 73 , CARTUCCIA 56  , GIRATUBI , LUCIANO , MARCY  , FABIO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, CHI PIù NE Hà PIù NE METTA :rotolol: :rotolol:
1 SALUTO  IN PARTICOLRE Và A WALTER   ( 1 amico di marcy  che ci ha sopportato tutto il giorno di  GILERITE ACUTA !!) 

1 abbraccio  dal  VALVOLA
gass sempre aperto !!!!