Magazzino ricambi - creazione catalogo ricambi digitale

Aperto da a.giordano, 17 Settembre 2013, 14:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

a.giordano

Per coordinarci bene io direi che ognuno deve scegliere un modello di una moto, segnalandolo su questo post, e compilare il foglio excel con i dati relativi solo alle pagine di quella moto, poi tali fogli andranno uniti in un solo file che verrà importato sul DB che creeremo (creerete!!)
Sempre che il sommo Amministratore approvi.

Filippo

Qua siamo di "pennellata": per caso ti serve qualcosa?  :fiufiu:

Davo per scontato quello che proponi tu. Ognuno sceglie un modello e lo dichiara. In caso di scelta uguale, uno comincia dall'inizio e l'altro dalla fine  :cheesy:

Per ora non scomodiamo db vari ed eventuali; a convertire un foglio di excel in un db non ci vuole nulla
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Ma qual'era la colonna che volevi splittare?

Ps. si è capito che io ho scelto il Cobra???


a.giordano

Citazione di: a.giordano il 19 Settembre 2013, 14:17:57
Ragazzi io allego il file che sto facendo

Link rimosso per aggiornamento file

ogni suggerimento è ben accetto (come ogni contributo al completamento)

Link File aggiornato con la Sez 3 completa anche per la R ( cambiavano solo due schede) e parte della Sez 4 Cobra completata.

Per oggi basta
https://dl.dropboxusercontent.com/u/110318819/Codici%20Ricambi%20Cobra%20-%20R.xlsx

Filippo

altro che concertazione: da qui a fine settimana li fai tutti tu  :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Seeeee.......
Io appena finisco il cobra e la r ci levo mano.....
Davanti gli occhi mi passano numerini
325686 vite
318408 dado
......... :stars: :stars:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Filippo fai almeno la sez 4 della R sgrunt sgrunt
Io vedo di terminare la sez 4 del cobra......

DAKOBG

Pensate anche ai poveracci che hanno una versione di EX più vecchiotta. Salvatelo in formato più vecchio in modo che altri possano vederlo.
Grazie
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: DAKOBG il 19 Settembre 2013, 21:28:58
Pensate anche ai poveracci che hanno una versione di EX più vecchiotta. Salvatelo in formato più vecchio in modo che altri possano vederlo.
Grazie

NON MI STUFERO' DI RIPETERLO...SE NON PROVATE "OPENOFFICE" non saprete mai che potete aver GRATIS e sempre aggiornato un pacchetto paragonabile a MSOFFICE.

Non avrete problemi di versioni vecchie da aggiornare pagando, o dover acquistare quelle successive.

FACCIAMO MODO DI CREARE ENTRAMBI I FORMATI.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

a.giordano

Citazione di: DAKOBG il 19 Settembre 2013, 21:28:58
Pensate anche ai poveracci che hanno una versione di EX più vecchiotta. Salvatelo in formato più vecchio in modo che altri possano vederlo.
Grazie
Versione excel precedente
https://dl.dropboxusercontent.com/u/110318819/Codici%20Ricambi%20Cobra%20-%20R.xls

Citazione di: CFASD il 20 Settembre 2013, 08:43:49

NON MI STUFERO' DI RIPETERLO...SE NON PROVATE "OPENOFFICE" non saprete mai che potete aver GRATIS e sempre aggiornato un pacchetto paragonabile a MSOFFICE.

Non avrete problemi di versioni vecchie da aggiornare pagando, o dover acquistare quelle successive.

FACCIAMO MODO DI CREARE ENTRAMBI I FORMATI.

Versione ods Realizzata con Excel, ho visto che si sono perse le immagini

https://dl.dropboxusercontent.com/u/110318819/Codici%20Ricambi%20Cobra%20-%20R.ods

Filippo

Vi ricordo che i formati xls e forse anche xslx sono leggibili da openoffice
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Citazione di: Filippo il 19 Settembre 2013, 19:41:31
altro che concertazione: da qui a fine settimana li fai tutti tu  :clap:

Mi sa proprio che sta andando a finire così.....ormai ho preso velocità nell'inserimento  :walker: salvo imprevisti  :bike: credo che finirò al massimo entro i primi giorni della prox settimana.

Ovviamente parlo del Cobra e della R......visto che Filippo non mi aiuta  :ko1: :ko1:

Comunque i link sono costantemente aggiornati con l'ultima versione

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte