News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Saluto di presentazione

Aperto da Castello2.0, 18 Settembre 2013, 18:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Castello2.0

Salve a tutti ....incuriosito visto che in questo sito si parlava di mio papà , detto il Castello, che ha lavorato parecchi anni in Gilera.
Cesare Castelnuovo

CFASD

 :welcome:
sicuramente troverai qualcuno che c'ha lavorato insieme, e ce ne potrete raccontare qualcuna, per far conoscere di più il mondo Gilera, aimè passato.
'AO.

Bello il 2.0, non ci avevo mai pensato.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#2
Benvenuto  Cesare

È una grande emozione per chi, come me, ha conosciuto il tuo papà ed ha avuto  il grande piacere, che io considero un onore, di lavorarci insieme, poter parlare con suo figlio!
Tu non puoi immaginarti quanto Tuo Papà.... che per tutti gli altri argomenti, incluso il lavoro, era scherzoso... fosse invece serio quando si parlava della famiglia e tutti gli sforzi che ha fatto in vita sua li ha fatti per voi....devi veramente essere orgoglioso di Lui, per questo!!!!

Per quanto riguarda le sue capacità professionali, se hai letto quello che ho scritto di Lui ( e chiunque abbia lavorato in Gilera non avrebbe potuto dire il contrario!), ti sarai reso conto (se non lo sapevi del tutto) che tuo Papà è stato uno dei piu grandi Progettisti Meccanici del suo periodo; io che di Progettisti  ne ho conosciuti tanti e di tutte le nazionalità, ti posso dire che al Castello gli potevano stare vicini in pochi...ma davanti..NESSUNO!!!!

Se hai da raccontarci qualche anedotto sulla sua vita extralavorativa in Gilera ( che poi, stando ai suoi racconti, deve essere stata altrettanto eccitante) te ne sarei enormemente grato..ma se non te la senti, fà lo stesso...è già stato una sorpresa piacevolissima il poterti scrivere.
Ciao
Romolo  

brownc

benvenuto anche da parte mia,anch'io ho avuto l'onore, il privilegio di lavorare con Lui,e concordo con Romolo, ma oltre che sul piano tecnico,l'ho apprezzato anche dal lato umano,

rv250ngr

 :up: Benvenuto Cesare,ho' letto di tuo padre e mi fa' piacere che tu' sia fra noi.
Per curiosita' sei (o sei stato) motociclista?,se si' quali moto ed eventuali  :foto: .

                                         :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Benvenuto Cesare,onorato della tua presenza,come del resto tutti quì del forum,concordo con le parole di True,se te la senti puoi raccontarci qualcosa di tuo padre in Gilera !
:welcome: :thanks: :ciao:
56 !