News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

bi4 gran motore, gran culo o tetteddue?

Aperto da anbagnol, 19 Settembre 2013, 10:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

il fine settimana  7-8 u.s.  partecipo con il mio dakota 350 alla 20° revocazione della Trento/Bondone
(chi ha voglia di vedere cosa si combina al club vada a vedere http//bandabagnoli moto team)  [CFASD] [CFASD]
dopo la riparazione di bassano, torno a casa senza grandi problemi (non so' quanta riserva tengo, spia quasi sempre accesa anche con il pieno) percorrendo un pezzo di autostrada a passo ridotto per consumare poco.
Riprendo la moto il martedi', Non vuole saperne di partire, anche con un tentativo in discesa.  :nopanic: :nopanic: 
Porto la moto dal meccanico (grande amico che mi fa da consulente il meccanico lo faccio io) apriamo la cartella e gli alberi girano regolarmente, l'albero anche lui.  Solo la fase non era piu' a posto, era saltata peche' la cinghia era lente e perche' quando l'abbiamo sostituita abbiamo montato male molle a tazza che sono sull'albero motore.   [asino[ [asino[ [asino[
Rimettimo in fase, e la moto parte al primo colpo.
Domani, sabato e domenica partecipero' alla gran fondo della provincia di siena.     [banana] [banana]   

anbagnol50

fabius1.9tdi

 :beer1: :beer1:
Io non ci sono, ma mi piacerebbe ujna volta provare a fare una di queste uscite!


P.S. Complimenti per il sito Banda Bagnoli!