News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

In punta di piedi eccomi quà

Aperto da Il Mago, 22 Settembre 2013, 11:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mago

   :RIR:  :RIR:  :RIR:  Ciao a tutti, sono un ragazzotto di 45 anni che come voi ruzza con motorette marchiate Gilera perchè le altre non mi stimolano più (per i più maliziosi stò parlando solo di motociclette non di queste :tette:). Abito a Montepulciano in provincia di Siena e possiedo (per ora) un Nordwest 600 del 93 e una RV 125 del 1985 ambedue riportate a nuovo con le mie manine, (a dire il vero ancora il Nordwest aspetta che gli monto le carenature ma praticamente ci siamo) sono quà per fare quattro chiacchiere e "rubare" consigli per alimentare la mia vera passione che è quella di riportare in vita qualsiasi cosa con il marchio Gilera, costruito fino al 1994 ad Arcore.

Nunzio

#1
Benvenuto Mago (Zurlì)   :welcome:

Striminzita ma essenziale la presentazione.

Montepulciano terra famosa per il suo Rosso, quale migliore allocazione per il Rosso Gilera.

Ora facci una delle Tue magie......... :foto:  
                                                          :foto:  
                                                                  :foto:  
                                                                           :foto:  
                                                                                    :foto:  
                                                                                             :foto:  
                                                                                    :foto:  
                                                                           :foto:  
                                                                  :foto:  
                                                         :foto:  
                                                :foto:  



BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

fabius1.9tdi

Ciao da un pontederese! Spero di incontrarti presto!

Filippo

Benvenuto. Oh ci stiamo riempiendo di toscani
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 22 Settembre 2013, 12:24:02
Benvenuto. Oh ci stiamo riempiendo di toscani

Ottimo!!!!!

parli di questi?

[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Apelle

#5
Montepulciano, maddài!!!

Mio padre era poliziano, ho molti parenti lì e pure una casetta in Poggiolo!!!

Purtroppo ci sono quei 6 anni, tra te e me, che fan sì che difficilmente ci si sia conosciuti, ai tempi in cui ci venivo tutte le estati e si passava il tempo a girare con i cinquantini a Manonera, giocare a pallone allo "Sterro" e, ovviamente, lumare le pupe ai giardini, consumando il juke-box a furia di gettoni!!!

Ma magari abbiamo cmq conoscenze comuni, chissà!!!

Benvenuto in ogni caso!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

benvenuto pure da Montespertoli.

Magari organizziamo un incontrino con gli altri birboni toscani.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

il bepis


Eclips

Benvenuto...  :beer:
Fotine fotine...  :foto:

Il Mago

Grazie a tutti per il benvenuto, se sono riuscito ad inserire le foto della mi Rv 125 sono felice di farvela vedere, per il Nordwest quando sarà completato non mancherò, non è carino fotografare una senza vestiti e farla vedere a tutti, potrebbe SCARICARTI........... :nopanic:   [attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

Il mio nik è un soprannome dai tempi delle sgaloppate in pista con le moto, e non nasce da mie capacità occulte si ma si riferisce a un aspetto del mio carattere che a volte mi porta ad essere piuttosto pratico, drastico e schietto, ovvero se sono anni che vai in moto in pista e non consumi ancora le saponette la colpa non è delle sospensioni e nemmeno delle gomme ma sei semplicemente un ......... FERMONE, IMBULLETTATO, INCHIODATO... che di per se non è vergogna ma è così e solo così   ;) ;) ;)

Nunzio

...azzarolaaaaaaaaaaa

ma questa è NUOVA mica restaurata.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

a.giordano

 :good: magnifica.....sarebbe interessante vedere il prima ed il durante.

rv250ngr

Prima cosa: benvenuto, seconda:   :good: :good: :good:
                                  :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56

Complimenti per la moto,e un  :welcome:
da San Miniato ! :good:

valvola

1 saluto  da  CERTALDO  ,,,,,,, 

Ben arrivato  !!!!   

Mà chissà  che  ci siamo gia conosciuti da qualche altra parte sui vari  FORUM ,,, [saggio]

Non mi sembra nuovo come  NIK 
gass sempre aperto !!!!