News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

RC600 rallye replica

Aperto da tonyrc, 22 Settembre 2013, 11:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tonyrc



Uploaded with ImageShack.us

questa è la Gilera che più mi piace e l'intenzione è di costruirne una, i tempi saranno naturalmente biblici ma tantè ....... bisognerà pur cominciare.
PASSO 1- mi serve la maggior quantità possibile di immagini  :foto: meglio se da parzialmente svestita oltre a info tecniche e misure. inoltre visto che sono di Pesaro mi piacerebbe sapere se nel raggio di circa 100-200 km al massimo posso trovare un esemplare del genere e se l'eventuale proprietario fosse un "tipo" ben disposto a farsi "misurare".
chi sa parli ......  :cinema:

Antonio.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

è per vedere qualcuno che ha fatto un lavoro similare, volevo lincare anche "pistone del deserto" ... mano lo ritrovo
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

tonyrc

grazie ragazzi ...... però leggo solo descrizioni dettagliate della "Aerodinamica" ,a me interessa maggiormente l'altro tipo.
c'è qualcuno che la possiede qui in Italia ........ o le ha comprate tutte desert-pistons e trasbordate in ammeriga ? !!!  :rotolol:

liba

vai dal mariani a forlì.  mariani team. mariani moto.

ora è concessioniario beta, prima era ktm, prima ancora gilera.

ne ha una in vetrina del negozio. che sappia io - se non in piaggio - non ce ne sono altre così vicino.

nel forum ci sono anche le foto di questa moto, ma non so dove possano essere...



liba.   (salutamelo!!)

p.s. auguri!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

quello che non è andato in america sta da me  :fiufiu:
scherzi a parte nè ho in cantiere una pure io con i rispettivi pezzi, ma sto ancora in alto mare;
chiedimi pure e ti saprò dire come organizzarti, ma non è facile, non si trova più gran che e ricostruire certi pezzi non è uno scherzo.

tonyrc

Citazione di: liba il 22 Settembre 2013, 22:58:44
vai dal mariani a forlì.  mariani team. mariani moto.
ottimo.

tonyrc

Citazione di: RENATO il 23 Settembre 2013, 00:47:42
quello che non è andato in america sta da me  :fiufiu:
scherzi a parte nè ho in cantiere una pure io con i rispettivi pezzi, ma sto ancora in alto mare;
chiedimi pure e ti saprò dire come organizzarti, ma non è facile, non si trova più gran che e ricostruire certi pezzi non è uno scherzo.
tu sei il mio uomo ...... e se vorrai io potrei essere il tuo, l'unione fa la forza !!!  :vin:

Eclips

#11



Eclips


liba

#13
ho trovato qualche foto della moto del MARIANI DI FORLì
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#14
...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato