News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Fuoristrada

Aperto da gobbo, 03 Ottobre 2013, 15:47:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Come da titolo
Se qualcuno avesse piacere (ma come già detto in precedenza ) prima che inizi l inverno posso farvi da guida nel bolognese!
Un uscita di enduro fatta per livelli, controllare lo stato di dimestichezza ed in base a quello cominciare da sterrati per finire in mulattiere! Ho l appoggio di altri due bravissimi enduristi pronti a dare aiuto in caso di necessità!
Non intendo una scuola ma nemmeno un classico giretto fine a se stesso!
Da fare in giornata ...100 km circa ma con possibilità di ridurlo! Pranzo a base di prodotti tipici e possibilità di pernottò per chi ne avesse bisogno!
Alcuni tratti facevano parte di una gara europea, introdurrei ovviamente i più facili!
Ma una volta terminato il giro...i più smaliziati si saranno divertiti ...mentre chi ha meno dimestichezza sarà stupito per ciò che avrà fatto!
Si girerà tutti insieme...c è chi vi farà vedere i passaggi e due o tre persone sempre pronte ad aiutare nei punti più duri!
Quindi le motivazioni per fare ciò sono il divertimento ...l enduro visto di persona...tante risate e la gioia di stare insieme!
Pensateci...ma fate in fretta poi arriva il freddo!  :fuma:

Filippo

Spendida idea. Sull'onda dell'entusiasmo non ci penseri due volte. Per fortuna  (o purtroppo) siamo distanti.

Chi può non si faccia scappare questa occasione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 03 Ottobre 2013, 16:10:39
Spendida idea. Sull'onda dell'entusiasmo non ci penseri due volte. Per fortuna  (o purtroppo) siamo distanti.

Chi può non si faccia scappare questa occasione

Attento Admin se il Lupaccio ti legge...........  potresti rimangiarti tutto......................... :suo perche:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Almeno per un mese sono tranquillo  :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Da che parti del bolognese intenderesti andare, Filippo?
La cosa mi ispira.....butta là una data che ci si ragiona!

gobbo

Si partirebbe da sasso Marconi! La data fatela voi! Al resto ci penso io! ...chissà potremmo trovarci a pranzo con personaggi famosi! ....del calibro di Collina o Piana!  :beer: