News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Onore al merito con ritocchi !

Aperto da cartuccia56, 15 Ottobre 2013, 15:02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Si ! Onore al merito a CFASD,per le sue opere bisogna e si deve fare,e pure a chi è venuta l'idea di tali capolavori Nunzio.Ecco montata la protezione leveraggio frizione sulla C2 in occasione del Rave del 1°settembre ! Un opera che tutti hanno notato anche Maddii che a suo tempo ne ha visto di componenti speciali operati dalle mani dei tecnici di Arcore ! Quindi un grazie per quello che CFASD ha fatto e farà per le nostre motine ! :thanks: :thanks: :sodisfaction:
Nell'occasione ho sostituito i cuscinetti ad aghi nel rullo guida catena che avevano un pò di bisogno di manutenzione,e pure la forcella di sinistra con leggera perdita,cure normali e dovute per queste bellissime moto ! :ciao: [saggio]

Nunzio

#1
Un pizzico di merito anche a colui che ha spappolato i gabasisi a Fausto per metterli in opera!!!   :suo perche: :modestia:

e c'è pure il fratello:

[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

Io li ho visti dal vivo... splendidi davvero!!!  :ok:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

BA-GNA-TO... :fuma:
Grazie, oltre che far due sghei, mi lusinga veder le mie cosucce essere utilmente impiegate e sopratutto apprezzate, che non è poco.
Grazie ancora.
Se solo avessi più mezzi, e più tempo, mannaggia.

Il prossimo, e quasi in porto, è il supporto disco anteriore. Sono lento, ma quando arrivo,  :nopanic:  :fuma: :fuma: :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Lo sappiamo,non ti devi preoccupare ! :ciao: :thanks: