News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Raduno con Cartuccino.

Aperto da cartuccia56, 21 Ottobre 2013, 10:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ieri,io Giratubi e Cartuccino, abbiamo partecipato al 10° Raduno del Tartufo e del Fungo Toscano,in un paesino del comune di san Miniato,grande euforia di cartuccino nel sapere di guidare l'R1S,"dato che non potrebbe" e anche un pò anche mia di vederla girare ! :falice:
Quest'anno grande affluenza di vespe di ogni tipo,normali e non e altri marchi presenti,come Guzzi,Cagiva,Malanca,Minarelli,BMW,Benelli,Beta,Iso Moto,e altri,era presente anche un una mostra di funghi commestibili e non per far capire bene alle persone cosa si può trovare nei boschi,per non trovarsi poi all'ospedale o da un'altra parte ! [sbadiglio]
Circuito tra le colline toscane di circa 90 Km,con spuntino a metà percorso,con vino affettati vari,che non potevo prendere. per ovvi motivi caloriferi ! :cinema: :vin:
Un pò di  :piove: l'abbiamo presa,ma era in previsione,ma le nostre motine sono nate anche per questo genere di tempo,allego un pò di fotine delle motine a presto !
P.S.Cartuccino mi ha confidato che si è spinto fino a 120Km,e che è stato emozionante,un pò meno per me quando l'ho visto frecciare in un lungo rettilineo ! >:-O :ko: :sodisfaction:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9]

Tizio.8020

Siete bellissimi, sia voi due che le moto!
Vi invidio, continuate così!!!

rc.rAle

Grandi Cartucci!!(il plurale è cartucci no? :laugh:) Bello condividere con il proprio figlio la pasione delle moto e sopratutto Gilera.
Riguardo ai funghi buona la amanita con i punti bianchi....io la mangio e faccio certi viaggi :fuma: :fuma: :fuma:....scherzo ovviamente.
È ALLUCINOGENA DI BRUTTO....DICONO.
Quest'anno sono andato poco a funghi ma qualche porcino l'ho preso e mangiato.

anbagnol

cavolo........ :up: :up: :up: :up:

ma possibile che ad empoli non si sapesse nulla!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Va be che vi abbiamo preso con i caproni, ma pensavo che le rivalita' medioevali fossero superate  :Bastard inside:

anbagnol
anbagnol50

Genio

Bellissime moto...complimenti !! :clap:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Eclips

Belle foto Antonio, nella quarta si nota come spesso e volentieri le persone si fermano a "spiare" le Gilera rimaste... succede spesso anche a me con la R quando la lascio fuori davanti a qualche locale o bar... un tipo un pomeriggio gli ha fatto anche qualche foto ricordo!!!  :sodisfaction:

siplitaro

...la vespa mimetica se l'è fatta sotto... :piove:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

anbagnol

a parte le battute spero che l'egola resti al suo posto e non faccia danni
anbagnol50

cartuccia56


DAKOBG

Complimenti. Moto perfette e perfettissimi i piloti delle Gilera! :clap: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!