News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Italia's got talent

Aperto da a.giordano, 26 Ottobre 2013, 15:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

a.giordano

Ragazzi sono venuto a sapere adesso che stasera il gruppo musicale di mio cugino suona per le semifinali.......se a qualcuno piacesse il genere può televotarli, loro sono i  "MARILÙ"

http://www.wittytv.it/player-n/416216/Italia's%20Got%20Talent/I%20Maril%C3%B9


Eventualmente potrei ripagarvi con i pezzi della R di Filippo che in associazione con Nunzio stiamo smantellando.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Dai Filippo non fare così....almeno ci sarebbe un buon motivo per giustificare quello che si sta compiendo nella tana del Lupo.
Poi sono tuoi vicini di casa......Caltanissetta

sussulto


a.giordano

Fra poco tocca a loro......


:cinema:

Fatelo per i pezzi della R di Filippo.  :SMBastard inside:

atjbat

Sono quelli che cantavano anni 60 tipo elvis presley?
Toghi, mi sono piaciuti molto.

a.giordano

Si sono proprio loro...peccato che non sono passati!

CFASD

quel che non mi piace dell'ultima serie (ma presente anche nelle precedenti):
1) ma la selezione è ITALIANA o INTERNAZIONALE? Non ci sono troppi stranieri? Il titolo mi pare ITALIA...
2) ma che ci fanno CAMPIONI e/o PROFESSIONISTI di vari discipline, in un TALENT che dovrebbe essere scopritore/espressione della capacità del popolo e forgiante di possibilità per chi non ne ha mai avuto occasione nella vita di mostrare un suo talento?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

a.giordano

Citazione di: CFASD il 28 Ottobre 2013, 18:45:07
quel che non mi piace dell'ultima serie (ma presente anche nelle precedenti):
1) ma la selezione è ITALIANA o INTERNAZIONALE? Non ci sono troppi stranieri? Il titolo mi pare ITALIA...
2) ma che ci fanno CAMPIONI e/o PROFESSIONISTI di vari discipline, in un TALENT che dovrebbe essere scopritore/espressione della capacità del popolo e forgiante di possibilità per chi non ne ha mai avuto occasione nella vita di mostrare un suo talento?
Effettivamente all'inizio, se ricordate, non hanno fatto passare delle persone bravissime solo perché non avevano legami con l'italia.
Ora pescano ovunque......
Comunque ogni tanto passa anche qualcosa di veramente osceno.
Sicuramente per loro sarà una bella vetrina, infondo sono molto giovani.