News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Domenica 03/11/13, giro di mezza giornata nel Barese [BA]

Aperto da 61u53993, 29 Ottobre 2013, 13:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

61u53993

Salve a tutti,  avviso a tutti quelli che sono del barese,  stiamo organizzando un giretto di mezza giornata con partenza da Bari verso le 9 e rientro verso le 14(prina di pranzo). Il giro toccherà cassano, santeramo, Altamura, ecc. Ovviamente siete tutti invitati, mi sono rivolto a chi è del barese perché mi sembrava strano che qualcuno di più lontano si spostasse molto per un giro di mezza giornata ma ciò non toglie che si può inserire chi vuole  :)

Il link di riferimento per maggiori informazioni è questo http://www.motoclub-tingavert.it/p14714635s.html#14714635

Se vi inserite in lista lì è più comodo e ordinato, altrimenti va bene anche qu. :)
Saluti a tutti  :RIR:

Apelle

Aaah che bello, i luoghi dove ho imparato a guidare!!!

Mi ci aggiungerei tanto, ma tanto volentieri, alla lista...

Buon giro!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

61u53993

Grazie mille Apelle, peccato che siamo un po' lontanucci, dovresti tornare più spesso da queste parti  :clap:

RC_true

Bravo 61u.......e qualche altro numero (azz..con un nick come questo, ci si ricorderà di te!?!?!?!)
Mi piace questa tua proposta...dovremmo farle più spesso anche noi!
Anche a me dispiacere essere un pelino fuori zona, altrimenti avrei fatto il possibiole per esserci.
Spero proprio che altri nostri amici locali accettino la tua proposta...ma anche se fai il giro da solo..pensa che siamo con te, almeno col pensiero!!!


E MANDACI FOTINE DELL' USCITA...che qui siamo tutti guardoni!

P.S.: Non avevo visto che è una iniziativa del Tinga...quella di cui parlavi in altro topic....allora sicuramente non sarai da solo...quindi...FOTINE!!!!

P.S.2: E non metterci il link al Tinga, dove ci saranno le foto......quì siamo tutti dei pigroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

61u53993

Va bene  :cheesy: appena possibile metto qualche foto. Però mi lascerete solo, sarò l'unico Bi-4 :boh:

RC_true

Citazione di: 61u53993 il 30 Ottobre 2013, 10:16:09
Va bene  :cheesy: appena possibile metto qualche foto. Però mi lascerete solo, sarò l'unico Bi-4 :boh:

Non disperare....un poco alla volta usciremo dalle nostre tane e li faremo rivedere, i nostri amati Bi4!

Vedrai che la tua porca figura la farai in mezzo a tante bambine moderne...Facci sapere!