News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

GILERA CB1

Aperto da gilerista, 01 Novembre 2013, 11:59:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

ho trovato queste due paginette nel webbe.........
le dedico a BIGBORE!
GRANDE appassionato di questo modello!
:ok:

Bruno

bigbore

tutto il sapore dei tempi andati  :ok:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

..... e dietro il 128!
come pure i pantaloni scampanati e la fioraia con la maglietta "levi's, la camicia con il colletto abbondante e udite udite.... 2000 lire per "x" fiori. Oggi a portare un mazzo di fiori al capo alias tigre partono come minimo 15 neuri  :P
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Forse...ma tanto forse...nella seconda pagina si vede in lontananza una 130.

federosso

la 127 l'aveva il babbo... mitica.

l'ho snobbata per tanto, la consideravo invecchiata male come forme.

ma di recente ne ho rivista una , restaurata/conservata, comunque perfetta... e devo dire che l'ho riscoperta
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Vir

Citazione di: federosso il 01 Novembre 2013, 20:52:29
la 127 l'aveva il babbo... mitica.


L'ha avuta anche mio padre come pure la 128.....io invece avrei voluto la Uno ma "i schei i era quei" e allora mi presero la 127 proveniente dal Brasile...1050 5 marce
____ _______