News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

OT: SO-DIMM 4200 1GB DDR2

Aperto da federosso, 01 Novembre 2013, 19:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: Filippo il 14 Novembre 2013, 22:01:21
Installalo che poi ti do l'attivatore, se necessario
ma scusa, perchè non si può inserire direttamente una cartella nella ISO, in cui mettere attivatore, con prg tipo Ultraiso e nuova immagine?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: Filippo il 15 Novembre 2013, 12:14:31
azzo, vero, big. Ed io che ho appena fatto fare la partizione a fausto :fiufiu: :fiufiu: :azz:

:stars: :stars: :stars:

[CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Si vede che sono proprio fuso, ultimamente
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 15 Novembre 2013, 14:42:01
Si vede che sono proprio fuso, ultimamente

NON SEI L'UNICO!!!!!!!!!!!!

facciamo a cambio testa?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 15 Novembre 2013, 15:25:42
:sipazz:

che vorresti dire, che non ti piacerebbe una volta provare la testolina del CFASDDE?

io sai che vorrei essere per una volta?
meglio che non lo dico, senno si va nello scurrile...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

sul fronte ram siamo indietro: problemi col corriere e il venditore!
spero che arrivi lunedì, insieme al rimborso delle spese di spedizione come concordato col venditore.

Invece sul mio portatile ho passato tutto il giorno a mettere win7ICE 64 bit.
La parte più lunga sono stati un paio di driver Hp che mi si bloccavano adducendo qualche problema di "autorizzazione"... dopo un bel po' di prove e ricerche su internet ho risolto caricandoli manualmente... e ci ho messo un bel po' a pensarci.... 'orcazozza!

Comunque, programmi seri messi, sistema configurato.

Già prima avevo un 7 64bit (home) ... devo dire che ho notato meno differenza che fra XP-Sony e XP-ICE.

Ma comunque una pulita andava fatta.

Citazione di: Filippo il 14 Novembre 2013, 22:01:21
Installalo che poi ti do l'attivatore, se necessario

Non mi ha chiesto l'attivazione, però se vado su "sistema" una nota mi dice che dovrei farla entro 30 giorni.
Ad un caso l'attivatore lo hai? meglio tenerlo a portata di mano.

Avete da consigliarmi un buon programmino di masterizzazione abbastanza completo, FREE, SENZA nessun programma annesso che mi si installa più o meno di nascosto e rompe le scatole quando navigo?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

anch'io ho messo adesso il win7 ice 64, con la schermata della donna con gli occhi di ICE!
sto alla fase drivers
al momento nessun attivatore richiesto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

cdburnerxp, per es

per l'attivazione ti do la "cura" io
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

avevo letto cfsad che c'eri pure tu sul pezzo oggi...  :rotolol: :rotolol:

Come detto ho avuto problemi solo col driver del touchpad.
In realtà funzionava , ma non aveva la funzione di scrooling (che mi sembrava utile) e quando tentavo di mettere il driver originale HP col suo installer mi si bloccava...
c'ho passato più di un'ora... ricerche su internet etc... poi ho provato a cercare dove si scompattava e lanciarlo a mano: perfetto!

come sfondo per abitudine (tutti i miei desk si assomigliano ormai da anni) tengo il nero, senza nessuna immagine. Solo a lavoro da un paio d'anni... si è aggiunta una fotina che aggiorno mese mese... ecco quella di questo mese:

la cucciolina....  :music1:

Tornando seri,

boh, filippo, l'attivazione non l'avrebbe chiesta per il momento... ma se ci fosse un modo per prevenire eventuali blocchi di sistema sarebbe utile.

Ma, a questo punto, perchè non si sposta sta discussione nelle "generali" ... mi sembra che siano uscite un po' di cose utili per molti...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

CitazioneNon mi ha chiesto l'attivazione, però se vado su "sistema" una nota mi dice che dovrei farla entro 30 giorni.



attivatore
https://hotfile.com/dl/193782208/7ac2f89/vv7lxe.zip.html
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

allora, ho finito tutti i drivers e gli oltre 300 aggiornamenti alle 4.00 di mattino...
per i drivers ho dovuto bypassare la ricerca via utility setup perchè si impiantava il down.
quindi ho proceduto a prelevarli direttamente dal sito del produttore e tutto perfetto.
certo che tra aggiornamenti e drivers è un continuo on/off, ma credo poi ne varrà la pena.
se resta stabile e funziona con certi miei programmi...riduco la partizione di XP lasciando l'essenziale e i prg a 32 vecchi, e passo definitivamente al win7 a 64.
l'avvio poi è quasi istantaneo e pronto all'uso.
voglio vedere ora a livello grafico e programmi che succhiano i due processori come vampiri, come gira col 64bitte.
appena verifico, informo.

AH, l'attivatore è una bomba, funziona e SOLO AVVIATO SENZA SETTARE NULLA...dai 30gg al genuine.
io il WIN7 ufficiale ce l'ho sul portatile, ma solo come aggiornamento del Vista.
cmq mò vediamo per un pò come gira.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Citazione di: Filippo il 17 Novembre 2013, 09:42:24
CitazioneNon mi ha chiesto l'attivazione, però se vado su "sistema" una nota mi dice che dovrei farla entro 30 giorni.



attivatore
https://hotfile.com/dl/193782208/7ac2f89/vv7lxe.zip.html

riapro il topic, ho messo win7 ice come avevamo detto, quando mi ha chiesto l'attivazione ho usato l'attivatore, però ogni tanto (forse in concomitanza con qualche aggiornamento) mi compare questa scritta :



a questo punto devo lanciare di nuovo "l'attivatore" (in cui lascio tutto come mi viene proposto visto che non capisco cosa c'è scritto):




e il messaggio scompare, per tornare dopo qualche settimana.

sapete darmi qualche dritta?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Solitamente l'installazione del loader evita l'installazione dell'aggiornamento KB971033. Fatto sta che tu lo hai beccato ugualmente. Strana anche la lingua del loader

Dovresti premere il primo pulsante (magari esegui da admin)

Se non ti riesce ci sono altre alternative
http://microsofthacker.forumfree.it/?t=66130541
col relativo file

http://dfiles.eu/files/n93uqcg6x
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

speravi di godere totalmente a sbafo di windows senza un qualche minimo intoppo? :cheesy:

Prima ti devo dire però che ogni crack (quei softwarini che risolvono quella noiosa questione della licenza da comprare) comporta una serie di rischi di natura "informatica". Poiche il software di craccatura modifica in certi punti il sistema operativo e/o il software applicativo al fine di risolvere la questione licenza, contemporaneamente lo stesso crack può anche predisporre il sistema operativo ad essere piu facilmente aggredito da virus e quant'altro, ad essere acceduto da remoto a tua insaputa, a svolgere del lavoro per conto terzi (botnet), inviare le sequenze di tasti che premi sulla tastiera (keylogging) ecc ecc. insomma installi ed esegui un software che nominalmente ti leva la protezione ma puo fare anche ben altro.

non conosco in particolare quel crack "attivatore" ma in effetti una delle strategie di MS per contenere il rischio di licenze pirata è proprio quello di verificare lo stato della licenza il che avviene ogni volta che il pc viene aggiornato, spesso automaticamente per impostazione di default del S.O. , conseguentemente una delle contro-contromisure è di tenere totalmente disabilitata la funzione di aggiornamento automatico.

Gli aggiornamenti SE e QUANDO servono si installano a manina come faccio per tutti i pc con windows che amministro, non è la prima volta che un aggiornamento rende la macchina inutilizzabile o la modifica in modo sostanziale si che certi software non funzionano piu come prima o introducono surretiziamente software di controllo, non richiesto, verifiche ecc.
All'atto pratico l'80% degli update di MS non servono, il che significa che solo un 20% è realmente necessario sia per rimediare a difetti riscontrati sia per correggere vulnerabilità, il resto puo essere tranquillamente tralasciato a dispetto di quanto dice MS.

Se non riesci con l'attivatore che hai ti diro come fare
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".