News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

OT: SO-DIMM 4200 1GB DDR2

Aperto da federosso, 01 Novembre 2013, 19:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

mmmm... torniamo un capellino indietro:

Citazione di: bigbore il 03 Novembre 2013, 19:24:39
si è gratuito ed è legale purchè la macchina sul quale installi abbia il "COA" ....

su questa base installai con "tranquillità" xp sulla macchina di Chiara (e non ha dato problemi) e il 7 sul mio PC.

Però ad un certo punto si è reso necessario il crack perchè il sistema risultava NON autorizzato, parlo solo del 7 sul mio pc.

Riguardo agli aggiornamenti, si, certo... lo immagino che si dovrebbero opzionare manualmente... ma non ho competenze specifiche per addentrarmi alla scoperta di quali sono quelli buoni e quali quelli cattivi.

Non è un enorme problema, vivo lo stesso, mi chiedevo solo il perchè mi si ripresentasse la necessità di rilanciare l'exe del crack per far andare via la scrittina.
alle brutte rimetto il 7 originale...  ;)

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

non ho ancora riscontrato problematiche Win7ice 64bit
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Forse non mi sono spiegato bene. Automaticamente, dopo l'installazione del loader, l'aggiornamento in questione si trova presente tra i file scaricabili ma già deselezionato. Quindi mi pare strano che te lo sei beccato. Tranne che facendo gli aggiornamenti in manuale, tu abbia visto sto file e ti sia domandato: "e questo come mai non lo ho installato ancora?"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

no, per la verità installo sempre quelli che lui mi dice "importanti".

Ma non seleziono niente io.

Forse è successo che il "crack" l'ho installato dopo qualche giorno dall'installazione del sistema e di eventuali aggiornamenti.

Ma, guarda, è veramente un problema di poco conto.

:up:

:D
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: federosso il 26 Dicembre 2013, 23:21:46
mmmm... torniamo un capellino indietro:

Citazione di: bigbore il 03 Novembre 2013, 19:24:39
si è gratuito ed è legale purchè la macchina sul quale installi abbia il "COA" ....

su questa base installai con "tranquillità" xp sulla macchina di Chiara (e non ha dato problemi) e il 7 sul mio PC.

Però ad un certo punto si è reso necessario il crack perchè il sistema risultava NON autorizzato, parlo solo del 7 sul mio pc.

Riguardo agli aggiornamenti, si, certo... lo immagino che si dovrebbero opzionare manualmente... ma non ho competenze specifiche per addentrarmi alla scoperta di quali sono quelli buoni e quali quelli cattivi.

:up:


il fatto che sia legalmente valida la licenza perchè c'è il COA (la patacchina di MS...) e installi un loro prodotto personalizzato, non significa che piaccia a MS la quale non si fa specie di impedire in tutti i modi al limite del lecito (e forse anche oltre in certi casi), tramite "aggiornamenti" verificanti la conformità al LORO  modello di uso francamente angusto e scomodo per l'utente. Debitamente spalleggiato da un legale e un notaio potresti avere anche la possibilità di telefonare a MS e farti dare un codice di attivazione forte del diritto acquistato assieme al PC di godere della licenza d'uso -pagata-. All'atto pratico sei costretto a utilizzare alternative alla procedura di MS per usare il computer che hai acqusitato e di farne quello che vuoi salvo il sistema operativo che ti viene graziosamente concesso in uso, ma che non hai chiesto, e te lo ritrovi volente o nolente sul computer.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".