News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

OT: SO-DIMM 4200 1GB DDR2

Aperto da federosso, 01 Novembre 2013, 19:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: Filippo il 04 Novembre 2013, 16:52:39
non saprei, penso sia un aggiornamento da vista ed "in teoria" dovrebbe valere solo per il notebook in questione.

OK allora se lo dici te, ci provo a fare l'aggiornamento...anche al PC!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD il 04 Novembre 2013, 16:49:29
volevo sapere se con lo stesso si potrebbe aggiornare XP a WIN7, oppure si va per gradi?

non esiste l'upgrade da XP a Seven, devi per forza riformattare e fare una installazione pulita per Seven :ok:

sul mio portatile con XP mediacenter per installare Seven ho dovuto formattarlo   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

lama75

Citazione di: luciano il 04 Novembre 2013, 19:48:11
Citazione di: CFASD il 04 Novembre 2013, 16:49:29
volevo sapere se con lo stesso si potrebbe aggiornare XP a WIN7, oppure si va per gradi?

non esiste l'upgrade da XP a Seven, devi per forza riformattare e fare una installazione pulita per Seven :ok:

sul mio portatile con XP mediacenter per installare Seven ho dovuto formattarlo   :ok:

Esisteva dai grossisti un upgrade per qualsiasi versione di windows ma... non funzionava mai e l'hanno tolto subito dal mercato!

federosso

Citazione di: Filippo il 04 Novembre 2013, 17:00:01
E' fintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. e' di plasticaaaa

se lo stampo l'è bono io son pure per la plastica!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luciano

Citazione di: lama75 il 04 Novembre 2013, 20:40:19
Esisteva dai grossisti un upgrade per qualsiasi versione di windows ma... non funzionava mai e l'hanno tolto subito dal mercato!

Appunto!! come se non fosse mai esistita!!!   leg
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

L'unica cosa, se lo metti ad aggiornare un XP Media Center, suppongo che manderà in mona tutto l'ambaradàn multimediale...

...o no?

???
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

hei raga... prima di procedere con l'upgrade del sistema operativo del vs pc accertatevi e riaccertatevi che siano disponibili driver per la vostra macchina (con hardware di contorno quali stampante ecc ecc) e il nuovo sistema operativo che vorreste installare altrimenti rischiate solo di buttare tempo.

exemplia gratia

il sony vaio di federosso, cercando sul sito di mamma sony, risulta avere disponibile driver non solo per windows XP ma anche per windows 7 pertanto se messer federosso intendesse passare a windows 7 32 bit tecnicamente parlando potrebbe farlo.... legalmente no perchè o compra un licenza win7 upgrade da XP oppure il tutto è da intendersi "pirata" in quanto il COA applicato alla macchina autorizza solo XP. Va da se che tecnicamente fattibile e legalmente fattibile sono su due binari totalmente diversi.
Esiste anche seven ICE extreme 32 e 64bit fatto con la stessa filosofia di ICE-XP (che, ribadisco, è assolutamente windows XP e quindi 110% compatibile con i programmi soliti in uso) molto reattivo e gira che è una bellezza con 1Gb di RAM.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

domanda, credo la solita di apelle: una volta installato xp-ice gli aggiornamenti automatici li facciamo o no?

Win7, se risolvo con XP-ice e 1,5 gb di ram non mi interesserebbe.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Pare che federosso, coòpito da scaricatio precox, abbbia finito il download. attendo notizie dai tre moschettieri: Apelle, Luciano e Fausto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

io ho finito dopo 5 minuti da quando me lo hai detto.  :flowers:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazionevelocità di topo di fogna:
:cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

io avevo chiuso ieri sera il brow, quindi riapro il down oggi
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)