News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

GILERA 50 6v COMPETIZIONE - Pubblicità

Aperto da gilerista, 03 Novembre 2013, 18:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

 :hihi:

bigbore

#1
SBAV!.....

pensare che quando abitavo a milano, per anni ne avevo uno sotto gil occhi quasi quotidianamente e quando presi il mio 50 enduro andai a farne una comparazione visiva solamente, perchè il padrone del competizione ne era gelosissimo.... giustamente. Il confronto impietosamente impari è ancora impresso nei mie ricordi, il mio 50ino gridava da tutte le parti vorrei ma non posso  :rotolol: anche il solo rumore musica, emessa dal motore gridava al mondo ben altre prestazioni pur con origine nominalmente indentica.
Quando lasciai milano per ben altre zone, seppi che lo vendeva (mi pare 500.000 lire) ma sorvolai sulla cosa non degnando di particolare interesse un "50"  :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
A volersi mettere uno potrebbe farselo il 50 competizione, almeno come apparenza: ruote da 18 e 21, sospensioni diverse e... vabbe il motore, ma ci andiamo vicini già così.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

#2
Io per questa motina quì farei pazzie!!!!

Quella pagina pubblicitaria me la sarò guardata un milione di volte ed il motociclismo con il reportage della 6 Giorni di Dalton (USA) in cui fece faville con Brissono me lo sono letto e riletto un miliardo di volte...aò punto che dovetti mettere del nastro adesivo a rinforzo dei bordi delle pagine....che si stavano consumando!