News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

La gamma GILERA 50...........5v trial etc etc... - DEPLIANT

Aperto da gilerista, 03 Novembre 2013, 18:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

 :ok:

bigbore

bellini ma.... con la ingegnosa ma ignominiosissima applicazione dei pedali  :vom: che ricordo avevano pure messo sulla vespa 50 per essere classificata come ciclomotore, francia mi pare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista

ci hai preso in pieno!! :ok:

bigbore

uno spasso da guidare con il cambio a pedale e... i pedali  :sos:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Francia e Spagna: per essere classificati ciclomotori dovevano avere i pedali...e i pdali si mettevano!!!
Poi, io ho visto (ed ho fatto!!!!) le cose più assurde per far sì che i pedali si potessero girare, diventando delle pedane passeggero......fatta la legge...scoperto l'inganno!!!  Siamo Italiani mica per niente!!!!!!!!!!!!!!