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Mitas E09

Aperto da giuliano66, 05 Novembre 2013, 08:28:28

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giuliano66

Mitas E09.....qualcuno le ha provate? ero indeciso tra Karoo2 e Tkc80.....poi vedo queste che risparmierei 50 eurozzi a treno, le Gt200-205 le scarto perchè l'anteriore dura troppo poco e poi oramai costando come le altre........... :ciao:grazie

Filippo

Quanto pagheresti le mitas?

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

giuliano66

136,80 spedite, mis. e cod. per Rc-C su crosshop, ho comperato altre volte e le gomme non sono vecchie, per cui andrei tranquillo perche non sono come i cuscinetti che sono buoni anche dopo 10 anni :ciao:

daniele_59

Le TKC 80 si cinsumano troppo in fretta....
avete notizie delle Dunlop Trailmax, mi sembra che abbiano aggiornato il disegno....
saluti daniele

cobra90

si disegno aggiornato .... per me gran gomma la monto sul cobra (io la uso solo su asfalto), ho provato anche le metzeller non male e sotto l 'rc 90 ho le pirelli scorpion trail,ma devo dire che le mie preferite son sempre le originali dunlop ciao

liba

mitas e09  gomma fantastica. morbida su asfalto, ma va bene sia sui sassi che sulla sabbia.
a mio avviso comunque è da comprare solo il posteriore.

davanti invece ho  la karoo mce. gomma stabile e solida, ottima su asfalto perfetta su fuoristrada on off. è alta giusta e non tocca sui parafanghi bassi del cobra/rc89.

sconsiglio il mitas anteriore, è ottima ma finisce subito. già di suo ha il tassello basso ma essendo morbida dopo 2000km è da buttare.
dietro invece (Con il mitas) ne ho fatti 5000, di cui la metà in off e probabilmente ne faccio altri 3000. prima di buttarla.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

#6
in effetti il parafango del Cobra è un pò basso, azzo speriamo che non tocchi, ma in ogni caso se mi inpalto la gomma si blocca subito, 8 viti con contro bulloni per toglierlo, non voglio pensare se buco, 13 viti prima di iniziare a togliere la ruota, non molto pratico in quelle situazioni, sotto la piastra ci sono 4 attacchi, e metterci un parafango alto? qualcuno l'ha fatto? oramai le ho prese, vi saprò dire come andranno :ciao:

anbagnol

anbagnol50

liba

Citazione di: giuliano66 il 11 Novembre 2013, 20:20:27
in effetti il parafango del Cobra è un pò basso, azzo speriamo che non tocchi, ma in ogni caso se mi inpalto la gomma si blocca subito, 8 viti con contro bulloni per toglierlo, non voglio pensare se buco, 13 viti prima di iniziare a togliere la ruota, non molto pratico in quelle situazioni, sotto la piastra ci sono 4 attacchi, e metterci un parafango alto? qualcuno l'ha fatto? oramai le ho prese, vi saprò dire come andranno :ciao:

puoi mettere un parafango rosso da motard. non è ingombrante come quelli dell'R e ci sta abbastanza bene.

http://www.ebay.it/itm/PARAFANGO-ANT-SUPERMOTARD-MOTO-CROSS-MOTARD-UNIVERSALE-/180427504171?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a02513a2b
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

REnato all'anabasi aveva il parafango basso ma messo poco + su
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

Citazione di: Filippo il 12 Novembre 2013, 21:49:53
REnato all'anabasi aveva il parafango basso ma messo poco + su

già, ma io però ho l'89 e su quello alzare di una tacca è una volata, ma sul cobra la vedo ben più complessa la faccenda.

giuliano66

anche a me era venuto in mente di alzarlo un pò, ma quello del Cobra anch'io la vedo dura, potrei prendere uno del Rc 89 e provare ad adattarlo,
@Renato quando hai tempo potresti postare foto per vedere come hai fatto? attacchi sul Cobra ce ne sono,non dovrebbe essere cosa impossibile, perchè quello alto lo lascio come ultima soluzione, apparte esteticamente fa cag.....ma non ripara un fico secco

Filippo

Probabilmente devi fare a meno del paradisco. Oppure trovare un modo per creare un distanziale rttra il paradisco e parafango (idem per il parastelo)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

metti quello dell'89 alzato di una tacca.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

#14
Citazione di: liba il 13 Novembre 2013, 12:25:50
metti quello dell'89 alzato di una tacca.

infatti penso che faro così senza tutto quella plastica di para de qua e para de la, comunque concordo che hanno un tassello piu piccolo vedi foto con accanto karoo mce 2, però bisogna dire che sono 40-50 eurozzi in meno a treno e alla fine siamo li, a vederla non mi sembra alta come spalla, quasi più bassa delle karoo ma vedremo una volta montata
:ciao: