News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Aprilia f 1 125 sintesi Replica Max Biaggi

Aperto da cirodepetri, 25 Novembre 2013, 17:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cirodepetri

Scusate per il leggero tradimento ma "purtroppo in tenera eta'16 anni son stato APRILISTA " e siccome il primo amore non si scorda mai, veramente neanche il secondo l'Rc 600,ho deciso di restaurare questa Sintesi Sport 125 del '90. Una completa e con i colori originali ce l'ho gia', adesso mi piacerebbe trasformare questa in Replica Biaggi che la uso' per il Campionato Sport Production del 90 accoppiandola con una Futura prima serie. Qualcuno ha delle foto dell'epoca dela moto del grande Max in Sport Production?

Tizio.8020

Ma sei sicuro?
A me risulta che nel 1990 Biaggi corse (e vinse!) il Campionato Europeo Velocità 250 cc.
Forse era l'anno precedente...

fabius1.9tdi

Ma quante moto hai?!   :clap:
Presentacele tutte!

cirodepetri

no no era il 90 ragazzi corse la prima parte di stagione con l 'af1 sintesi 125 sport e la fine credo con la Futura...
un po' di motine le avevo gia' messe sul forum ...appena vado su al Garagione ve ne posto qualcun altra anche se non sono tutte Gilera ma c'e' anche un po' di Kaccatiemme,Puch, Husqvarna e Ducati... anzi l'St4s lo metterei in vendita se qualcuno lo vuole e' unico proprietario, cioe' io e 14000 km..i 3000 sono ovviamente trattabili, il buon Fino meccanico di Termignoni vi da' anche un po' di garanzia visto che la moto l'ha sempre taglaindata lui..

Tizio.8020

...mi cospargo il capo di cenere, stando in ginocchio sui ... chiodi a 4 punte!
In effetti, nel 1990 ha corso nella Sport Production, nel 1991 nell'Europeo 250, nel 1992 seconda guida della Aprilia ufficiale!