News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Serbatoio sconosciuto

Aperto da goro60, 30 Novembre 2013, 11:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

goro60

Ho riitrovato questo serbatoio...chi mi sa dire di chi era ?[attachimg=1]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

goro60

Raccattato fra il rottame plastico ad Arcore....per com'erano quelli di serie mi sa di Ufficiale ma aspetto i Guru del settore  :smiley:

goro60


RC_true

Potrebbe essere quello del 250 ad aria!
E' molto simile a quello del Nani Replica, ma la linea inferiore è più curva!
Solo il Freddy potrebbe confermare...ed, anzi,mi pare che in una vecchia discussione se ne era parlato!

cartuccia56

Vero è ufficiale fatto su richiesta specifica di Rinaldi quanto vuoi ?  :search: :fuma:

cartuccia56

Forse sono stato troppo precipitoso,lo vendi ?

goro60

Perchè dovrei venderlo è un ricordo....e poi visto che non l'ho pagato :clap: non lo posso vendere,.....al limite donare a chi ne avesse assoluto bisogno vedi restauro della moto cui era destinato ....Giusto ?  :angel:

cartuccia56


goro60


luciano

Citazione di: goro60 il 05 Dicembre 2013, 09:32:45
Cosa mai vorresti insinuare............ 8)

credo! e ne sono certo che Antonio non voglia insinuare assolutamente nulla, anzi da come la interpreto io sta assolutamente approvando quanto hai scritto

Citazione di: goro60 il 04 Dicembre 2013, 18:41:14
Perchè dovrei venderlo è un ricordo....e poi visto che non l'ho pagato :clap: non lo posso vendere,.....al limite donare a chi ne avesse assoluto bisogno vedi restauro della moto cui era destinato ....Giusto ?  :angel:
:ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

goro60

Dai allora sotto a chi tocca...... chi sta ristrutturando ???? :falice:

cartuccia56

Scusa ,ma forse hai frainteso la mi risposta come giustamente ha detto Luciano,nulla di più ! :ciao:

goro60

Ma no figurati finche sta lì prende solo polvere....a me non è costato nulla ed è solo un ricordo, ma vorrei servisse ad un restauro gratis ovviamente. Certo se deve fare il soprammobile tanto vale che lo tenga, lo fa già quì da me. :falice:

cartuccia56

#14
Scusami Goro 60,se mi son fatto prendere dalla euforia,ma quando l'ho visto,e pensare che a suo tempo me ne erano passati fra le mani su ad Arcore,mi si sono accesi gli occhi,giustamente andrebbe montato sulla moto adatta ,che a suo tempo veniva utilizzata con quel serbatoio,il bello che è proprio quella che non riesco a finire da anni perchè mi manca proprio quel tipo di serbatoio,la sella l'ho già trovata e la stò facendo rifoderare,il serbatoio invece mi manca,ecco perchè sono stato preso dalla euforia datata,quando ho visto la tua foto,io prendo per buona la tua affermazione,ma qualcosa devi pur volere ! Vedi i casi della vita sono proprio questi,se libero di tenerlo ,ci mancherebbe,ma se un giorno ti decidi io sono quà !
:thanks: :sodisfaction: :falice:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]