News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione

Aperto da minarellinewp6, 20 Dicembre 2013, 20:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

minarellinewp6


Buonasera,mi chiamo Luigi ...gigi per gli amici,sono Amico di Nicola alias NICKLAUS 55,vivo a Feltre in provincia di Belluno,pratico enduro amatoriale nelle mie stupende montagne,ove assieme al motoclub a cui appartengo abbiamo organizzato negli ultimi anni gli assoluti d Italia ed una prova degli europei,dunque mule toste......
Ho 53 anni e mi diletto nel tempo libero dal lavoro e la famiglia a sistemare vecchie glorie ed in particolare 50cc,pezzi che Nicola mi fornisce senza sosta :ko:
Ora che a Nicola ha preso la scimmia Gilera,dovremmo sistemare un rally 250 ed un altro da modificare in special endurizzandolo un po' racing come piacciono a me,per cui non lesinerò a chiedervi suggerimenti ed opinioni, in quanto non sono conoscitore del suddetto modello
Le mie moto:Gas Gas 300 ec Ancillotti crm 50 del 1980,Aprilia rc 50 del 1980,Intramotor rg 50 del 1978 un Fantic mik 26 in cantiere ed alcune beta rr 50 degli anni 90
grazie per l accoglienza

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

il nikname è gia tutto un programma  :ok:
Benvenuto nel girone dei gilerati e gileromani; la grave mancanza di un gilera nel parco mezzi sarà risolta in breve tempo.... garantito.
Suggerisco per iniziare la carriera da gilerista l'acquisizione di un gilera GSA 50  :fiufiu:

Ah!... dimenticavo... se non sai dove mettere i 50ini che il nicklaus55 ti porta basta un cenno e arrivo col mio furgone ad alleviarti del fardello  ;)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

NordEnz

...altro Bellunese  :RIR: :RIR:

Benvenuto nel girone dei Gilerati  :ok:

paolo73

Benvenuto Luigi,attenzione Gilera e' contagiosa!!!
p.s.PISTONI ROVENTI n 1°

rv250ngr

 :welcome: .... e buon forum




                     :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

RC_true

Ciao Minarelli

ci si rilegge anche qui......anche se io su passione 50 bazzico poco!

Quando comincerete a trafficare sullo specialone 250...fà pure tutte le domande che vuoi...e qui troverai pane per i tuoi denti!!!

E poi, a primavera (molto!) inoltrata, quando avrò finito il mio NEXT 300...troverai anche pane per il tuo Gas Gas 300!!!

cartuccia56


Eclips


Nicklaus55

Luigi io ti do il benvenuto, anche se appena arrivato anch'io, ma .... quello che mi preme di più ... è dire solo una cosa di Luigi ... dategli un rottame, anzi ... dategli anche niente ... ne tirerà fuori una moto ed a conferma di quanto dichiarato ecco da un "niente"cosa è riuscito a fare ...

[attachimg=1]

si tratta della replica del Testi 125 da cross, utilizzato da Ennio Trenti (pilota ufficiale Testi) in vari Campionati (regionali, provinciali, interregionali, nazionale) nella metà anni '70
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Filippo

Ahhhhh, allora ho capito chi è Luigi






Questo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nicklaus55

meglio, molto meglio!!! lui si diverte come il personaggio, ma non fa "salti" inutili ... molto, ma molto concreto ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Filippo

Avrà modo di farci vedere  :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Benvenuto anche da parte mia. Periodo invernale in atto e attento alla "Gilerite acuta" una influenza inguaribile. Qui ne è pieno. ;)   :clap: :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

giuliano66

benvenuto, e se capiti in Cadore ci facciamo un caffe assieme, anche na birra :beer1: :beer1: