News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro febbraio 2014

Aperto da DAKOBG, 13 Gennaio 2014, 22:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ultime notizie: Lo spazio della FMI sarà a tema "la storia della Gilera".
Consideriamolo un piccolo anticipo di programma di quello che c'è nel progetto tra una 20na di mesi. ;)
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

...se non fai le foto...se non documenti come sai far te...ti vengo a tirar le gambe  :fuma:

hoi, io nel frattempo stò mungendo i neuroni per la scadenza lunga.
vediamo, vediamo che se ne esce.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

A TAL PROPOSITO....FAUSTO!!!IL POSTER!!! :ko: :ko:


:-*
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

speriamo che ci sia spazio per le moto"dimenticate"della marca e di quelle che vengono definite dalla stampa"mega esperta"tarocchi da mercatino",ma visto che la FMI conosce solo i 2 tempi da fuoristrada fino all'elmeca vedremo solo in quel settore moto di quel tipo quasi quasi porto il mio 250 a qualche stand di amici.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

mi preme precisare che a Novegro lo spazio della FMI sarà, ancora una volta, condiviso tra il Registro Storico Gilera ed il Registro Storico Testi (di cui sono il Segretario) e mentre loro faranno la storia della Gilera, noi faremo una presentazione di "tuboni" prodotti dalla Testi, questo per cercare di avvicinare i "giovani" al collezionismo d'epoca.

Con un tubone un giovane con pochi soldi e basse conoscenze tecniche, può iniziare ad avvicinarsi a questo mondo senza molto impegno e poi, probabilmente, è più vicino ai suoi ricordi di adolescente e quindi potrebbe risultare più accattivante.

Trovando gusto e soddisfazione a rimettere in strada un tubone, magari gli potrebbe venire la voglia di provarci con una moto più impegnativa e quindi ... speriamo.

E' chiaro che tutti gli amici del forum che venissero alla mostra scambio ed allo stand FMI e non si facessero riconoscere dal sottoscritto ... saranno peste e corna  sgrunt
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

anbagnol

mi date le date e vediamo se si riesce a organizzare una spedizione [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

CFASD

ambé, allora è pure un piacere sapere che tra i nostri Utenti del forum vi sia il segretario di un altro RS.
ciò non toglie che se devi essere  sgrunt lo sarai alla pari degli altri Utenti  [CFASD]

ma per tuboni, cosa intendi? marca generica?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

TEstiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TESTINA
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

per i TUBONI, presuppongo tipo Fifty, Cobra, Peripoli, etc...!
TESTI, mai sentito, che ci vuoi fare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Vai a Novegro e te li vedi.  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

un Novegro all'anno per me è già troppo...e poi ogni volta che vado il budget cala sempre di più ed è talmente risicato che poi ROSICO...l'ultima volta circa 40€ (pranzo al sacco ed ingressi esclusi), tanto guardare per poi ri-rosicare.
preferisco rosicare a casa.
confido nei racconti e reportage fotografici altrui.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

questo è un tubone della testi ed i vari Fifty, Cobra, Peripoli, etc non hanno nulla a che fare

[attachimg=1]
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Apelle

Citazione di: CFASD il 14 Gennaio 2014, 13:41:37
TESTI, mai sentito, che ci vuoi fare.

Impossibile, menti sapendo di mentina.  [palle]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte