News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

tentativo di furto in garage

Aperto da 250NE, 31 Gennaio 2014, 00:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao sono [mad] [arngry] >:-O,arrivo a casa e un vicino mi chiede"ha perso le chiavi del garage?e ha tentato di aprirlo in modo maldestro?",allora le chiavi non le ho perse,anche se fosse non sono un genio del fai da te ma nemmeno  :sgrat:,sempre il vicino"ho trovato la saracinesca aperta stamattina e c'e' uno squarcio vicino alla serratura/maniglia!,corriamo a vedere e trovo:
Lo squarcio a mezzaluna,la saracinesca da buttare,il Gilera maldestramente spostato da dove l'avevo lasciato domenica mattina,telo coprimoto messo da un incompetente,risultato?,saracinesca da buttare,auto infilata per 3/4 per chiudere il tutto e ricerca forsennata di un furgone/carrello per portar via la moto e stanotte non dormirò sonni tranquilli!,è stato un tentativo mirato al 99,99%,su 40 garage si sono fiondati solo sul mio,peraltro il penultimo in fondo al cortile,pochi sanno dove esattamente si trova il mio 250 fuori dal mio condominio,il garage non si vede dalla strada,se prendo i "mariuoli"gli farei sì provare il 250!,ma usandoli come tappeti per provare le gomme tassellate!, [sbadiglio] :esco: se qualche"buon samaritano"della mia zona mi può aiutare a trasferirla gli pago le spese e una birra.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Apelle

Citazione di: 250NE il 31 Gennaio 2014, 00:17:48
ciao sono [mad] [arngry] >:-O,arrivo a casa e un vicino mi chiede"ha perso le chiavi del garage?e ha tentato di aprirlo in modo maldestro?",allora le chiavi non le ho perse,anche se fosse non sono un genio del fai da te ma nemmeno  :sgrat:,sempre il vicino"ho trovato la saracinesca aperta stamattina e c'e' uno squarcio vicino alla serratura/maniglia!,corriamo a vedere e trovo:
Lo squarcio a mezzaluna,la saracinesca da buttare,il Gilera maldestramente spostato da dove l'avevo lasciato domenica mattina,telo coprimoto messo da un incompetente,risultato?,saracinesca da buttare,auto infilata per 3/4 per chiudere il tutto e ricerca forsennata di un furgone/carrello per portar via la moto e stanotte non dormirò sonni tranquilli!,è stato un tentativo mirato al 99,99%,su 40 garage si sono fiondati solo sul mio,peraltro il penultimo in fondo al cortile,pochi sanno dove esattamente si trova il mio 250 fuori dal mio condominio,il garage non si vede dalla strada,se prendo i "mariuoli" gli farei sì provare il 250!,ma usandoli come tappeti per provare le gomme tassellate!, [sbadiglio] :esco: se qualche"buon samaritano"della mia zona mi può aiutare a trasferirla gli pago le spese e una birra.

Io ti aiuterei volentierissimo, ma come?
Non ho né carrello né furgone.
Ed il garage è totalmente traboccante.

Avevi già in mente qualcosa di preciso?


Cmq lo stanno dicendo sui giornali da un po' di tempo, sono sempre più frequenti i furti nella nostra zona.  
>:-O >:-O >:-O >:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

casu2

#2
Io sono di Milano zona Niguarda, se hai già un posto dove metterla un mezzo lo trovo.
Danilo 349xxxxxxx


come da regolamento i dati sensibili scambiateli in privato

bigbore

@250ne

guarda la mailbox su tiscali.... spazio+furgone se serve ancora
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

dispiace sempre quando accadono certe cose.
comunque ultimamente si sono aggravate, la crisi crea anche questo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

250NE

ciao grazie della solidarietà,ho già il posto dove portarla in un posto + blindato di Fort Knox!,un amico me la terrebbe,ma essendo senza assicurazione e revisione non  mi arrischio a mettermi in strada,Casu ti ho risposto via email.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Apelle

Citazione di: 250NE il 31 Gennaio 2014, 09:59:06
essendo senza assicurazione e revisione non  mi arrischio a mettermi in strada

Assolutamente, per carità.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

250NE

ciao,
quello che mi dà ancora + fastidio è il silenzio totale delle istituzioni!,ho scritto ieri sera alla Polizia Locale che invita i cittadini a contattarli via email eccetera e nemmeno uno straccio di risposta!,non parliamo poi dei giornali online prontissimi a raccontare del mal di denti del barboncino dell'assessore con foto,titoli a caratteri cubitali e per cose molto + serie cestinano le email,fra l'altro parlando con l'amministratore condominiale mi diceva che hanno completamente ripulito i garage di un palazzo dietro il mio,incredibile!!!!!,all'angolo c'e' un bar dove spesso le Forze dell'Ordine fanno la pausa caffè!,guardandosi bene naturalmente di andare 50m + avanti :esco:.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

casu2

Ti ho mandato un sms, io ho uno Scudo passo lungo, ci dovrebbe stare.
fammi sapere Danilo

supermaxie

#9
caspita [sad] mi dispiace tanto....secondo me sono venuti sapendo per certo di trovare qualcosa di valore,anzi  magari ti osservavano da diverso tempo per studiare i tuoi orari/abitudini per venire quando non c'era nessuno.
Tutto ciò mi ha fatto venire in mente un episodio simile accaduto qualche anno fà letto su di un forum di veicoli storici dove capitai per caso digitando la parola gilera nordwest su google.
Cmq stando ai fatti,una persona era stata vittima di un furto in garage,gli avevano rubato "solo" una gilera nordwest,il fatto è che nel garage lui aveva anche un altra moto d'epoca molto più vecchia e di molto più valore,ma i "brutti ceffi" si portarono via solo la nordwest,non cagando minimamente l'altra moto.
Quello di certo fu un furto mirato,forse per riparare un altra moto,o per farla a pezzi....
Ricordo anche che chiese di segnalarli una eventuale presenza di annunci inerenti i ricambi di detta moto con le caratteristiche da lui elencate
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Date le quotazioni di un nordwest, penso proprio che un ladro manco si affatichi...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Citazione di: Filippo il 04 Febbraio 2014, 20:09:19
Date le quotazioni di un nordwest, penso proprio che un ladro manco si affatichi...

Si ma forse non mi sono spiegato bene, la nordwest ahimè non vale molto $$$  ma nell'episodio da me citato molto probabilmente la moto è stata rubata solo a fini di ricambi...la moto non vale granchè Ok ma poi ci sta il rovescio della medaglia dovuto alla scarsita di ricambi
Chissà perchè capitano tutte a me

rv250ngr

Citazione di: supermaxie il 04 Febbraio 2014, 21:17:24
ma poi ci sta il rovescio della medaglia dovuto alla scarsita di ricambi
Vero,pero' le ragioni possono essere molteplici......mi hai fatto tornare in mente un'episodio di parecchi anni fa':qui in paese(Uscio - Ge)una notte rubarono una Fiat Uno custodita in un box assieme a una Porche 911 turbo(...tutte e due con le chiavi nel quadro  :ko1: ...se te la cerchi...magari la trovi.. :fiufiu:.)nessuno capiva perche' fino alla sera successiva quando arrivo' la notizia del ritrovamento della Uno abbandonata dopo una rapina a una banca nel fiorentino...evidentemente una Uno e' molto piu' discreta di una Porche 911....fortuna che il proprietario ne aveva denunciato la scomparsa gia' al mattino (proprio mentre si svolgeva la rapina),altrimenti chissa'....magari avrebbe pure passato un bel guaio.
                                     :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Filippo

Già questa mi sembra una possibilità migliore
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 04 Febbraio 2014, 22:27:39
Già questa mi sembra una possibilità migliore
...infatti il 250NE lo avrebbero portato via per una rapina in un rifugio alla malga "BAGOS"!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino