News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

WIN 7 - problema accesso utente

Aperto da federosso, 04 Febbraio 2014, 11:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazionefederosso rompe le batterie

Anche solo "federosso rompe"  :cheesy:

Intanto avete la board "bar" che include tutto ciò che non è riconducibile al bi4. Aprite qualsiasi topic lì e se necessario si crea una board apposita che racchiude alcuni topic con argomento comune.

(certo che pur di scroccare consulenze informatiche........... facciamo anche l'angolo dell'idraulico?  :cheesy:)


..............

E comunque è caratteristico come questo forum stia sempre + diventando sempre meno tematico e sempre + "circolo di mutuo soccorso"  :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Citazione di: federosso il 08 Febbraio 2014, 13:00:57
...

Io aprirei almeno un paio di sezioni dedicate ad argomenti UTILI che non sono inerenti il Bi-4 ma che forse meritano uno spazio più dedicato del non semplice "varie":
- problemi PC/elettronica (in fin dei conti se siamo qui vuol dire che tutti abbiamo a che fare con quest'oggetto). Es.: federosso rompe le batterie, etc.
- problemi meccanici di veicoli NON gilera (molti siamo amanti del self-made, ma non tutti abbiamo conoscenze di veicoli vari). Es.: sostituzioni candele su pulmino WV, filtro aria su Alfa75 ... problema iniettori 3.0 Audi...etc.
- problemi impianti domestici: /elettricità/impiantistica: lo scaldabagno fa le bizze, quale impianto fotovoltaico?, etc.
....

Citazione di: Filippo il 08 Febbraio 2014, 13:12:30
...
(certo che pur di scroccare consulenze informatiche........... facciamo anche l'angolo dell'idraulico?  :cheesy:)
...

si, si... appunto.


Citazione di: Filippo il 08 Febbraio 2014, 13:12:30
E comunque è caratteristico come questo forum stia sempre + diventando sempre meno tematico e sempre + "circolo di mutuo soccorso"  :ok:

é una cosa positiva! o sbaglio?!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

quando le argomentazioni gileristiche sono momentaneamente latenti, il forum vive anche con gli "OT GILERA", e non ci vedo nulla di male sempre che tali discussioni siano in BAR.
a volte poi ne escono cose interessanti per cose Gilera.
e se qualcuno ne è esperto, può aiutare gli altri.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazioneé una cosa positiva! o sbaglio?!


Di sicuro ci distingue e differenzia dai classici forum.Oltre ad essere un forum per molti (per me sicuro) siamo "il forum"

(non so se mi sono spiegato  ;) )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

...si droga, non c'è dubbio che si droga!
SI DROGA DI "GILERITE ARCORIANA": crea dipendenza.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

propongo anche una area dedicata al decostruttivismo di jaques derrida
e una area dedicata allo studio delle funzioni di onda
poi, in stretta attinenza con l'estetica delle moto, un mini corso di crochet

:rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Io pensavo a qualcosa sulla compressione delle immagini mediante wavelets al posto della trasformata di Fourier

:nopanic: :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: bigbore il 08 Febbraio 2014, 18:57:15
propongo anche una area dedicata al decostruttivismo di jaques derrida
e una area dedicata allo studio delle funzioni di onda
poi, in stretta attinenza con l'estetica delle moto, un mini corso di crochet

:rotolol:

Tieniti pronto, che spero a breve, e cmq non troppo alla lontana, voglio sul serio impelagarmi nel fotovoltaico.

E sia qui che alla casa di campagna, dove ho un sacco di spazio e per il momento sarebbe un'installazione a terra.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: Filippo il 08 Febbraio 2014, 19:00:38
Io pensavo a qualcosa sulla compressione delle immagini mediante wavelets al posto della trasformata di Fourier

Ma va là, lo sanno tutti che quella è prematurata a sinistra con prevalenza nella supercazzola digitalizzata in formato peg-antani.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

quindi il crochet interessa solo me?.... troverò un altro forum.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

admin! sei off topic  sgrunt qui si parla di debbugging win 7 logon
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

copio il fotovoltaico e riprenderei pure il discorso cappotto, per passare alle piastrelle che mi si sollevano. altro?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#43
Citazione di: CFASD il 08 Febbraio 2014, 23:16:38
copio il fotovoltaico e riprenderei pure il discorso cappotto, per passare alle piastrelle che mi si sollevano. altro?
ah, si!
Tigre che si addormenta come le galline, che sbava sul cuscino, che quando si sveglia barcolla come uno zombi e non sa dove si trova e chi sei, che la conduci impietosito a letto e ti chiedi "chi gli ha venduto quel pigiamone con gli orsetti che dicono non trombarmi", poi abbassi lo sguardo e cogli i calzettoni di lana ed a quel punto ti casca tutto l'apparato ed il cane lo azzanna portandoselo in cuccia...e poi son mazzi andarselo a riprendere!
aggiungo altro?
naaaaaaaaaa, non serve aggiungere altro, che chicc'ha una Tigre, ha già capito!
COME SI FA A SOPPRIMERE GLI ORSETTI MI CHIEDO DA ANNI!!!
VOGLIO UN TOPIC CHE MI SPIEGHI COME SOPPRIMERE GLI ORSETTTTTTIIIII!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino