News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

NOVEGRO PROSSIMO WEEKEND ESPOSIZIONE GILERA

Aperto da 250NE, 10 Febbraio 2014, 22:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

Ciao allora la cosa è arcinota,l'edizione di febbraio p.v.avrà come tema principale la storia della Gilera,saranno esposte 19 moto dalla 1a del 1909 alla Parigi Dakar,passando anche per il Bi4,su gentile invito dell'RSG e anche avendo constatato la mancanza di 2t anni 80 è stato aggiunto in"corsa"il mio 250NE,per problemi logistico/pratici non è ancora certa la esatta posizione della mia moto,che comunque sara' presente al massimo verrà spostata nel nostro stand praticamente dietro la mostra tematica,ennesimo regalo dell'RSG per le mie attività che con questa edizione riprenderanno come prima.
Io sarò presente tutti e 3 i gg allo stand,aspetto tutti gli amici.marco
p.s.:una serie di situazioni favorevoli hanno favorito l'aggiunta:il tentativo di furto che mi obbliga a spostarla definitivamente altrove e il fatto che una delle 19 già prevista è di proprietà del mio eterno socio di raduni e cene e chi deve recuperare tutto è un vecchissimo amico di Busto Arsizio.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera