News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

PC-nuovo ... Workstation

Aperto da federosso, 19 Febbraio 2014, 16:06:35

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

e col ripristino tutto OK?
probabilmente hai modificato qualcosa in corsa.

al mobile di Milano è valsa la pena?
del Macef casalingo qualche cliente ne è rimasto deluso o addirittura ha disertato dopo anni di stands, optando per Monaco.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

si, adesso funge tutto ... ho solo dovuto reinstallare un paio di cose che avevo messo di recente.

OT
Se al salone ne è valsa la pena?

una buona edizione. per me è la conclusione di un anno di lavoro e la verifica di ciò che si è fatto! questo ormai da unaquindicina di anni ...

Rimane la manifestazione di settore (design/arredo) più importante al mondo.
E devo dire che abbiamo avuto un abuona iniezione di fiducia.

È cambiato molto negli ultimi anni a proposito della percezione del "design italiano": sempre più spostato in alto e verso mercati extraeuropei.

Noi avevamo 5-6 cleinti con prodotti progettati da noi e due di cui stiamo curando la direzione artistica e per cui avevamo curato l'allestimento in fiera.

Soddisfazione su tutta la linea.
Si, ottima annata. Sperimao di ripetere per il prox anno...magari pure con qualche lavoro per me in proprio.

:up:

fine OT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

insomma.... il prossimo anno sarò costretto per amor patrio a concedere l'esposizione del GSA, anzi! la faccenda assurge a vera e propria ostensione.
Sarà dura contenere le folle adoranti  :boh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte