News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

motorino ventola sostitutivo

Aperto da supermaxie, 25 Febbraio 2014, 09:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

salve a tutti, chiedo gentilmente di postarmi il codice del motorino elettrico in vendita sul sito Rs-components come ricambio di quello montato sulle ventole del nordwest, ho spulciato i vecchi topic del forum ma il collegamento al sito rs components non è più valido.
Ho il timore di comprare quello errato e cosi chiedo il Vs aiuto.
Chissà perchè capitano tutte a me

luciano

è passato diverso tempo se non erro lo avevo linkato io, però se non ricordo male c'era l'alberino leggermente più corto e bisognerebbe provare ad acquistarne uno per provarlo   :ok:

nel caso passami il link che vedo se riesco a risalire
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

supermaxie

#2
Citazione di: luciano il 25 Febbraio 2014, 12:14:06
è passato diverso tempo se non erro lo avevo linkato io, però se non ricordo male c'era l'alberino leggermente più corto e bisognerebbe provare ad acquistarne uno per provarlo   :ok:

nel caso passami il link che vedo se riesco a risalire
Sai che non ricordavo che quello nuovo avesse l'alberino più corto? Cmq ecco il link del vecchio topic,dacci un occhio e guarda anche il fatto della lunghezza dell'alberino
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=15336.msg119041#msg119041
Chissà perchè capitano tutte a me

luciano

non è questo dove si parla dei motorini di RS components, qui si parla di ventole SPAL
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

supermaxie

Citazione di: luciano il 25 Febbraio 2014, 13:49:38
non è questo dove si parla dei motorini di RS components, qui si parla di ventole SPAL

no riesco a trovare quel topic neanche io
Chissà perchè capitano tutte a me