News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

aiuto, fiancatine C1 / E1

Aperto da LUI, 28 Marzo 2014, 10:08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

LUI

le fiancatine (per intenderci tabelle portanumero) del C/E1, si trovano replicate (o anche, ma credo opera impossibile, originali)?
perchè quelle del GxR, qualcuno mi ha promesso che le farà (si, ma quando), ma adesso avrei bisogno anche i quelle dell'E1!
grazie

cartuccia56

Ti rispondo con un forse,e mi spiego,è da due anni che ho portato fiancatine convogliatori tabella anteriore C2-HX alla UFO PLAST,perchè erano interessati alla replicazione nella sezione vintage. Ho fatto innumerevoli solleciti al titolare,che conosco benissimo da anni,ha solo replicato i parafanghi ant.e posteriori del C1 e C2 bianchi e rossi,ma il resto è fermo,ho appuntamento tra un mese alla sede principale Vi farò sapere gli sviluppi !56 :nopanic:

LUI


gpm1

Attendo con ansia notizie  :smiley:

Corrado Pessina

ciao,una fiancatina nuova so per certo che c"è. ma non so se posso fare il nome del concessionario.fatemi sapere.ciao

Filippo

Da parte nostra non penso ci siano problemi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56


LUI

Corrado, l'hai tu?
ma dx o sx?
se fosse dx sarebbe fantastico

Corrado Pessina

#8
ciao,la fiancatina se non erro è la dx,ne ha ancora 3 o 4  Albino Brambilla tel. 039 6081429.sono nuove per E1.ciao.

LUI

ciao Corrado, grazie.
in attesa delle repliche andrò da Albino

cirodepetri

Grandi cosi' possiamo acquistare un bel Kit completo da Acerbis o Ufo!! Nuovo e' nuovo!!

LUI

cartuccia ......... novità?

cartuccia56

Sono andato in Ufo rinvia di continuo,non sò che dire,sono d'accordo che è un investimento fare gli stampi,ma i tre anni che ha lì i campioni forse li aveva ripresi,alla fine riprenderò i campioni nuovi che gli ho dato e mi rivolgo da altra parte,ma quale ditta riproduce le plastiche vintage ? :search:

LUI

peccato!
ho visto che cemoto fa plastiche vintage, ma non so se sono disponibili

Nunzio

Citazione di: LUI il 28 Marzo 2014, 10:08:08
le fiancatine (per intenderci tabelle portanumero) del C/E1, si trovano replicate (o anche, ma credo opera impossibile, originali)?
perchè quelle del GxR, qualcuno mi ha promesso che le farà (si, ma quando), ma adesso avrei bisogno anche i quelle dell'E1!
grazie

Se è vero che ti servono le fiancatine dell' E1/C1 sai benissimo cosa fare...........
se perdi tempo...........è solo colpa Tua
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.