News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Moto in piazza a Bassano del Grappa - MC Bassano - Possibile ospitare Gilera

Aperto da paolo73, 05 Aprile 2014, 23:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

Ciao gente 
come da titolo del topic ,il motoclub di mio padre http://www.motoclub-bassano.it/ organizza da 15 anni,a maggio questa manifestazione(11 maggio ) , moto dei soci del motoclub esposte in piazza,mi sarebbe sempre piaciuto riuscire a portare in piazza pure le nostre signore bianellate parlandone con alcuni soci del club la cosa e' fattibile tipo da 3 a 5 moto e magari anche un piccolo gazebo, giovedi' scorso sono andato in sede e hanno accolto positivamente la mia proposta di ospitare alcune delle nostre Gilera, l'occasione sarebbe ottima come mini raduno x tutti gl'utenti del forum e del motoclub     
che ne dite??? :fuma: :fuma: :cinema: :beer1: :chiscotte:

DAKOBG

Molto interessante!
Qualcuno della zona di Padova è interessato? :fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gil2

Citazione di: DAKOBG il 06 Aprile 2014, 22:21:17
Molto interessante!
Qualcuno della zona di Padova è interessato? :fiufiu:
sono della provincia di Rovigo, va bene lo stsso?
:ciao: :ciao: :ciao:

paolo73

Citazione di: gil2 il 07 Aprile 2014, 15:32:05
Citazione di: DAKOBG il 06 Aprile 2014, 22:21:17
Molto interessante!
Qualcuno della zona di Padova è interessato? :fiufiu:
sono della provincia di Rovigo, va bene lo stsso?
:ciao: :ciao: :ciao:
Penso che DAKOBG pensasse a Luciano... :fiufiu:
Va' benissimo Rovigo Belluno,Padova.....gil2 sono in contatto con Vittorio(liba) dovrebbe poter venire su' anche lui con le sue bimbe [CFASD] e penso anche Picchio(gil2) :rotolol: [CFASD] [banana] :dito: :fiufiu: :ciao:...

luciano

Citazione di: paolo73 il 07 Aprile 2014, 17:11:26
Penso che DAKOBG pensasse a Luciano... :fiufiu:
Va' benissimo Rovigo Belluno,Padova.....gil2 sono in contatto con Vittorio(liba) dovrebbe poter venire su' anche lui con le sue bimbe [CFASD] e penso anche Picchio(gil2) :rotolol: [CFASD] [banana] :dito: :fiufiu: :ciao:...

e allora se viene Liba, gil2, e le tue Paolo il gazebo è pieno e le mie non ci stanno   :rotolol:   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root


paolo73

Citazione di: luciano il 07 Aprile 2014, 20:50:35
Citazione di: paolo73 il 07 Aprile 2014, 17:11:26
Penso che DAKOBG pensasse a Luciano... :fiufiu:
Va' benissimo Rovigo Belluno,Padova.....gil2 sono in contatto con Vittorio(liba) dovrebbe poter venire su' anche lui con le sue bimbe [CFASD] e penso anche Picchio(gil2) :rotolol: [CFASD] [banana] :dito: :fiufiu: :ciao:...

e allora se viene Liba, gil2, e le tue Paolo il gazebo è pieno e le mie non ci stanno   :rotolol:   :rotolol:
Luciano se hai la possibilita' e il tempo mi farebbe molto piacere trovarsi ,anche solo x un mezzo&mezzo in compagnia [bicchiereVino] [banana]!!per le moto le mie non le porto in ,piazza ,R 91'( ancora in scatola di montaggio) il mio NordWest e un po' "mutoid" e piu' un vor-west-R :rotolol: [CFASD] Lascio volentieri il posto a chi le ha originali e ben conservate!!!!
Poi le moto e la scusa per poter trovarsi magari per i piu' vicini a Bassano tipo utenti del forum di Belluno, Padova ,Trento, ecc :fiufiu: :beer1:

NordEnz

Mannaggia, io quel weekend sono impegnato, sennò un salto per salutarvi l'avrei fatto volentieri... :beer:
Se dovessi liberarmi saprò cosa fare... ma sarà difficile... [cry]

paolo73

Ben rientrati dalla splendida Pasquetta!!! ;BENNED ;vardasss
Vi aggiorno un po', Vittorio purtroppo non puo' esserci con le sue ragazze ;vardasss!! va' a prendersi la sua dose d'Africa e fa' bene!!!! ;01 :BIRRA
Picchio verra' ma e' in forse se con Gilera o ..cati ;dor
quindi se qualcuno vollesse venire rinnovo l'invito siete i benvenuti....
senno mi tocchera' svuotare nardini da solo col Picchio ;dor ;dor ;BENNED :BIRRA ;01 :vin: [birraVolo] [bicchiereVino] :beer1: :ballo: :rotolol: :fuma: :up:
bellunesi!!trentini, vicentini,padovani..dai fatevi un giretto [banana] [CFASD]