News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

BRAVISSIMI  e belle foto :clap: :clap:

rc.rAle

Ora faccio una carrellata di foto dove si vedono la moto scaricata a nel box di Romolo, la moto rimontata, l'agriturismo "LA SOLFAROLA", il nostro accampamento, la moto parcheggiata a Monteleone di Spoleto(dove mi sono fermato in attesa dei soccorsi) e l'arrivo di ieri dell'Armata Brancaleone ecc ecc


rc.rAle


rc.rAle


rc.rAle


rc.rAle

Andrea 3112 con la sua gloriosa TT

rc.rAle


rc.rAle

Fermato a Montelone di Spoleto avevo deciso di visitare questo bellissimo paesino Medioevale chiuso tra le mura. Prima mi fermo in una botteghina a farmi fare un fantastico panino con prosciutto crudo di Norcia e pecorino locale. Poi ho rinunciato alla visita perchè con stivali, ginocchiere e pantaloni da enduro cominciavo a sertire il caldo e il fastidio. Dopo la telefonata con il caro Phil Hip Poh(Filippo Ceccucci) decido di scendere a valle(il paesino ho visto su Wikipedia si trova a 978m sul L.M.). Praticamente a parte piccoli tratti ho fatto tutte discese infinite a motore spento. Una strada bellissima ben asfaltata con viste panoramiche fantastiche.
Ecco il panorama sulla valle

CFASD

bene, un degno resoconto anche fotografico.
peccato ti sei dovuto arrendere alla biella, altrimenti chissà quant'altro fotografavi.
queste escursioni mi intrippano.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 09 Giugno 2014, 22:44:10
bene, un degno resoconto anche fotografico.
peccato ti sei dovuto arrendere alla biella, altrimenti chissà quant'altro fotografavi.
queste escursioni mi intrippano.
No Faustone...se la moto andava non facevo foto. Le ho fatte proprio perchè non avevo altro da fare :'( :'(

bigbore

ve l'avevo detto io!.... TT rulez!

@rc-rAle
hai gia smontato? E' davvero la biella?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 09 Giugno 2014, 23:46:13
ve l'avevo detto io!.... TT rulez!

@rc-rAle
hai gia smontato? E' davvero la biella?
La moto è d Romolo e non so quando riuscirò ad andare riprenderla. Intanto, visto che sono in ferie tutta settimana, stamattina vado a farmi un giro con la YZ.

Phil Hip Poh

Salve amici!
Grazie di cuore per le belle parole che ci avete dedicato: abbiamo cercato di fare del nostro meglio, e siamo lieti che vi siate divertiti.
Eccovi le foto (tutte quelle che abbiamo, circa 500) dell'evento.
www.flickr.com/photos/97022759@N04/

Va da sé che io dovevo fare i timbri ed essere in zona "baricentrica" per gli eventuali recuperi moto, non potevo essere nei punti più belli e spettacolari...

Sono a dimensione piena, potete guardarle, scaricarle, stamparle, usarle come sfondo scrivania del computer, mandarle ai vostri amici perché rosichino, farci un po' quel che vi pare insomma!

Siamo rimasti un po' delusi solo dalla partecipazione: 35 iscritti non sono tanti, e purtroppo i conti non tornano.
Quel che mi rattrista è che per tante fesserie la gente "si fa le pippe", ma sembra che invece le nostre proposte non incontrino il loro favore.
Non parlo naturalmente di voi gloriosi Gileristi, parlo più in generale di altri utenti di altre moto.

Volete un esempio?
Nella prima delle foto messe qui sopra da Davide (splendida persona, mi spiace solo che per conoscerlo e farci meglio due chiacchiere abbia dovuto avere un problema meccanico), relative al suo rientro, si vede la montagna dove poco tempo fa una rivista egemone ha organizzato un bivacco notturno e una grigliata, niente di più: vietato andare in moto e persino andare di corpo!
Per tutto questo non solo la rivista (che dagli organizzatori come noi pretende invece un "contributo spese" per fare un servizio..) ha dedicato pagine e pagine sul niente, ma su vari forum leggo di gente entusiasta e gasatissima, che non vede l'ora ci sia la prossima...
Dietro quella montagna ce n'è un'altra, quella dove siete passati a circa 1.400 metri in sella alle vostre moto, perfettamente legali con permessi e tutto naturalmente.

Ditemi voi cosa dovrei pensare...

Va be', scusate lo sfogo inopportuno...

:ciao:
Filippo

Apelle

Citazione di: Phil Hip Poh il 10 Giugno 2014, 09:46:18

Nella prima delle foto messe qui sopra da Davide (splendida persona, mi spiace solo che per conoscerlo e farci meglio due chiacchiere abbia dovuto avere un problema meccanico), relative al suo rientro, si vede la montagna dove poco tempo fa una rivista egemone ha organizzato un bivacco notturno e una grigliata, niente di più: vietato andare in moto e persino andare di corpo!
Per tutto questo non solo la rivista (che dagli organizzatori come noi pretende invece un "contributo spese" per fare un servizio..) ha dedicato pagine e pagine sul niente, ma su vari forum leggo di gente entusiasta e gasatissima, che non vede l'ora ci sia la prossima...
Dietro quella montagna ce n'è un'altra, quella dove siete passati a circa 1.400 metri in sella alle vostre moto, perfettamente legali con permessi e tutto naturalmente.

Ditemi voi cosa dovrei pensare...

Ehm... scusami ma messa giù così non è che si capisca benissimo cos'è che non va...

Puoi ampliare un pelino il discorso?


Per il resto, certo 35 adesioni sono poche e capisco benissimo la frustrazione di avere belle idee, il coraggio per cercare di metterle in atto e poi vedere gli sforzi vanificati da scarsi risultati, ma non mi riesce di rilevare in che modo l'altra situazione che hai additato possa entrarci in alcun modo...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 10 Giugno 2014, 09:46:18
Salve amici!
Grazie di cuore per le belle parole che ci avete dedicato: abbiamo cercato di fare del nostro meglio, e siamo lieti che vi siate divertiti.
Eccovi le foto (tutte quelle che abbiamo, circa 500) dell'evento.
www.flickr.com/photos/97022759@N04/

Va da sé che io dovevo fare i timbri ed essere in zona "baricentrica" per gli eventuali recuperi moto, non potevo essere nei punti più belli e spettacolari...

Sono a dimensione piena, potete guardarle, scaricarle, stamparle, usarle come sfondo scrivania del computer, mandarle ai vostri amici perché rosichino, farci un po' quel che vi pare insomma!

Siamo rimasti un po' delusi solo dalla partecipazione: 35 iscritti non sono tanti, e purtroppo i conti non tornano.
Quel che mi rattrista è che per tante fesserie la gente "si fa le pippe", ma sembra che invece le nostre proposte non incontrino il loro favore.
Non parlo naturalmente di voi gloriosi Gileristi, parlo più in generale di altri utenti di altre moto.

Volete un esempio?
Nella prima delle foto messe qui sopra da Davide (splendida persona, mi spiace solo che per conoscerlo e farci meglio due chiacchiere abbia dovuto avere un problema meccanico), relative al suo rientro, si vede la montagna dove poco tempo fa una rivista egemone ha organizzato un bivacco notturno e una grigliata, niente di più: vietato andare in moto e persino andare di corpo!
Per tutto questo non solo la rivista (che dagli organizzatori come noi pretende invece un "contributo spese" per fare un servizio..) ha dedicato pagine e pagine sul niente, ma su vari forum leggo di gente entusiasta e gasatissima, che non vede l'ora ci sia la prossima...
Dietro quella montagna ce n'è un'altra, quella dove siete passati a circa 1.400 metri in sella alle vostre moto, perfettamente legali con permessi e tutto naturalmente.

Ditemi voi cosa dovrei pensare...

Va be', scusate lo sfogo inopportuno...

:ciao:
Filippo

Ciao Filippo. Nonostante la frustrazione dovuta al non finire l'Anabasi(della moto mi frega meno), ho comunque goduto di altre cose. Per esempio il buon panino a Monteleone di Spoleto, il panorama che mi sono goduto, la dormita sotto le piante in attesa del tuo arrivo senza avere il patema del non sapere cosa fare e rilassandomi, la compagnia, l'agriturismo e le gran mangiate che mi sono fatto, la simpatia di Lillo con un fare unico, e la chiaccherata che mi sono fatto con te nel dopo recupero, il bagno in piscina con gli amici gileristi e i compagni di merende TENERONI e altro ancora.
Capisco il problema che hai esposto, soprattutto visto che mi hai spiegato bene cosa è successo in passato. Comunque non mollare amico delle Gilere e dei Gileri e organizza anche solo per pochi ma buoni....se puoi!! anzi se potete, perchè siete in tanti e so che non sei solo.
Grazie quindi a te e tutto lo staff organizzativo. superlativi!!

E grazie per la birretta :beer: :beer: la prossima la offrirò io!