News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Albo da Alessandria

Aperto da albo70, 01 Maggio 2014, 11:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

albo70

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto e sono di Alessandria , nel 1986 avevo una Gilera RRT 125 che mi ha dato molte soddisfazioni . In seguito sognavo un RC 600 R ... ma non c'e' mai stata la possibilità.

Ora continuo a fare enduro con una Husqy 310

Genio

Benvenuto...conosco un Albo su Soloenduro...
Due Anelli che fanno battere il cuore..

albo70

Direi che lo conosco anche io ;-)

Genio

Non avevo dubbi...indovina il mio nickname su Solenduro.. :rotolol:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

albo70

Troppo difficile  :beer: , ormai scrivo poco su SE ma ultimamente lo trovo di nuovo piacevole anche se alcuni post li salto a piedi pari.

Filippo

 :welcome:

come mai qui? insegui il sogno?

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

albo70

Citazione di: Filippo il 01 Maggio 2014, 11:29:45
:welcome:

come mai qui? insegui il sogno?



Sono finito qui da un post di soloenduro dove un utente racconta il suo restauro di un XRT .... inseguirlo lo inseguo ma per ora mi limito ad informarmi , dopo l'estate vedremo .
Bello e ricco di informazioni il sito

Filippo

Grazie e buona permanenza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

benvenuto albo70.
Una RC-R sei ancora in tempo a prenderla :cheesy: se la cerchi la trovi e non importa come sia messa qui non mancano le competenze e le abilità per farla andare pure meglio che nuova.

Guarda ad esempio la moto di Rc-rale
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=12382.285   

o il restauro nunzio
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=17145.180

La husky 310 faccela vede'... che non sarà gilera ma sempre di moto si tratta e gli enduristi qua dentro apprezzeranno.

Ah!.... vai qui e aggregati https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=17599.msg141139#msg141139



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

albo70

#10
Grazie mille delle info nei prossimi giorni leggerò un po' di post.

Ed ecco una foto del mio 310 insieme ad al WR 250 F di un amico

[attach=1]

giuliano66


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Quando hai parlato di 310 mi aspettavo la vecchia 310!! bella aanche la nuova però.
Benvenuto

Eclips

Benvenuto... non è mai troppo tardi...  :hihi:  :beer: