News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

GIRANTE POMPA ACQUA

Aperto da |--LuMeN--|, 13 Settembre 2006, 09:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

|--LuMeN--|

Ciao a tutti, come sapete stiamo tentando di rifare le pompe dell'acqua nuove.
Per la struttura non ci sono problemi, unico problema è trovare una girante come l'originale, quindi chiedo a voi se qualcuno conosce una girante COMMERCIALE che possa adattarsi a quella delle nostre moto.
RAGAZZI CERCATE PERCHE' LE POMPE (dell'acqua  :hihi: :hihi:) CREDO INTERESSINO A TUTTI!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

gattovaselina

Hai notato che le giranti delle pompe acqua di molti scooteroni Piaggio somigliano parecchio alle nostre ? E ben venga se sono in materiale plastico (in realtà composito perchè caricato con fibre di vetro) tanto durano comunque più dei cuscinetti e delle tenute.

|--LuMeN--|

Gatto fai un favore al mondo, io qui non potrei avere risultati positivi, visto che non ci sono ricambisti seri...dai un'occhiata li da te!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

gattovaselina

Non avevi capito che è già stato fatto ?

|--LuMeN--|

Tu vuoi tante mazzate!!!
Mettiti in contatto con Claudio Tosi al più presto!
Daniele
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

mc_leuz


Non che al momento mi serva (sgrat, sgrat :) ) ma ... illuminate il popolo (gattov., nordbenny, lumen o chi altro) !!!


|--LuMeN--|

Ogni cosa a suo tempore.
Mi sa che le nostre moto saranno costrrette a campare altri 100 anni!
Daniele
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!